Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael e Natascha, dai circoli letterari… agli sport estremi!

Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi mai ha detto che la vita matrimoniale è monotona? Non è sicuramente questo il caso di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore arriveranno addirittura a sperimentare degli sport estremi! Ecco infatti cosa accadrà negli episodi della soap in onda in Germania nella prima metà di agosto…

Come sappiamo, i due attraverseranno una gravissima crisi matrimoniale a causa di una relazione clandestina tra la Schweitzer e Nils (Florian Stadler); quando la verità verrà alla luce, Niederbühl rimarrà devastato dal tradimento subito e caccerà di casa la consorte. Quest’ultima non si darà però per vinta e alla fine riuscirà a farsi perdonare.

Una volta ritrovata la pace coniugale, la donna potrà concentrarsi su un nuovo appassionante progetto: la pubblicazione di un audio-libro. Grazie alla propria determinazione, l’ex cantante riuscirà a portare presto a compimento la sua opera e festeggerà il successo con il marito. Proprio una lettura dell’audio-libro di Natascha darà ai Sonnbichler l’idea di far nascere al Fürstenhof un circolo letterario.

Il progetto riscuoterà subito un discreto successo e verrà deciso di usare per la prima lettura un pezzo di Shakespeare. Peccato che l’opera scelta si rivelerà più complicata del previsto tanto che i partecipanti al circolo “bareranno” guardando la trasposizione cinematografica del pezzo invece che leggere il testo integrale.

A quel punto Hildegard (Antje Hagen) avrà una nuova idea: organizzare un cinema all’aperto nel giardino della birreria Burger. L’evento verrà preparato in ogni suo dettaglio da Natascha e Michael e quest’ultimo preparerà anche una lezione sulla drammaturgia del film. Peccato che il suo lungo discorso non incontrerà il gusto dei partecipanti…

Deluso per l’esito negativo della sua orazione, il dottor Niederbühl si sentirà colpito nel vivo quando André (Joachim Lätsch) gli rinfaccerà di essere diventato una pesante e noioso. Deciso a dimostrare il contrario, il medico reagirà in modo imprevisto: regalerà a Natascha un’escursione di coppia in parapendio!

E a sorpresa l’avventura riaccenderà la passione nel loro rapporto coniugale…

(Puntate 2742-6, in onda in Germania dal 7 all’11 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.