Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: al Fürstenhof nasce un circolo speciale! E Natascha diventa un clown…

Miracolo per Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non mancano mai le novità in quel del Fürstenhof! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, un nuovo progetto professionale di uno dei protagonisti della soap darà vita ad un’iniziativa molto particolare… Ecco di cosa si tratta!

Ebbene, a dare il via a tutto sarà Natascha (Melanie Wiegmann). Come sappiamo, la cantante ha attraversato una gravissima crisi matrimoniale a causa della sua relazione clandestina con Nils (Florian Stadler): quando la verità verrà alla luce, Michael (Erich Altenkopf) rimarrà devastato dal tradimento subito e caccerà di casa la consorte. Quest’ultima inizierà così un lungo percorso per riavvicinarsi al marito, che dopo parecchie settimane arriverà finalmente perdonarla.

Grazie alla ritrovata pace coniugale, la Scheitzer troverà la serenità di concentrarsi su un nuovo appassionante progetto: la pubblicazione di un audio-libro. E anche questa sfida si rivelerà un successo per la donna, che potrà presto annunciare l’ultimata registrazione della sua opera e verrà festeggiata con un party a sorpresa proprio dal dottor Niederbühl.

Natascha rimarrà molto colpita dal gesto del suo amato e così, quando lui le chiederà un favore, non se la sentirà di rifiutare. Come vi abbiamo accennato, Ella (Victoria Reich) deciderà infatti di lavorare come volontaria nell’ospedale di Michael, ma sarà poi costretta a tornare sui suoi passi a causa dei pressanti impegni della sua attività come wedding planner. E così il medico chiederà alla moglie di sostituire la ragazza…

Quando l’ex cantante scoprirà in cosa consiste l’attività di volontaria rimarrà un po’ spiazzata: dovrebbe infatti intrattenere i bimbi ricoverati nella clinica vestendosi da clown e facendo palloncini a forma di animale! Alla fine, però, la donna si farà coraggio e il suo sforzo verrà ripagato dalla gioia e dalla gratitudine dei giovanissimi pazienti che ha reso felici.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons fonda un circolo letterario

Parallelamente alla sua attività di volontaria in ospedale, Natascha inizierà ad occuparsi della diffusione del suo audio-libro e chiederà ai Sonnbichler di prestarsi come “pubblico di prova”. Ebbene, durante la riproduzione dell’opera della Schweitzer, Hildegard (Antje Hagen) si addormenterà a causa della stanchezza, mentre per Alfons (Sepp Schauer) l’esperienza sarà illuminante…

Dopo la lettura del libro della Schweitzer, il concierge deciderà infatti che lui e la moglie avrebbero bisogno di un’immersione di cultura più frequente e deciderà di fondare un circolo letterario! Il progetto riscuoterà subito successo, attirando parecchi amici e colleghi e verrà deciso di usare per la prima lettura un pezzo di Shakespeare. Peccato che l’opera scelta si rivelerà più complicata del previsto…

Rendendosi conto di non essere in grado di comprendere appieno il capolavoro del bardo inglese, il vecchio Sonnbichler cercherà di aggirare l’ostacolo facendosi raccontare i contenuti da Michael, ma poi Melli (Bojana Golenac) avrà un’idea migliore: procurarsi la versione cinematografica del pezzo!

(Puntate 2737-41, in onda in Germania dal 31 luglio al 4 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.