Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich e Beatrice cercano casa! Nuovo progetto per Natascha…

Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per iniziare una nuova vita per due dei personaggi più controversi di Tempesta d’amore! Dopo aver fatto per mesi il bello e il cattivo tempo al Fürstenhof, la “diabolica coppia” formata da Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) sembra in procinto di lasciar perdere gli intrighi per concentrarsi sulla propria felicità…

Come sappiamo, quando la Hofer è rimasta paralizzata, Stahl ha capito di non aver mai smesso di amarla e dopo qualche mese le chiederà di sposarlo. All’ultimo momento, però, l’albergatore avrà un ripensamento e capirà di non poter sposare una donna disposta anche a commettere un omicidio pur di raggiungere i propri scopi. Friedrich annullerà così le nozze proprio al momento del fatidico “sì” e si riavvicinerà a Charlotte (Mona Seefried)!

Comprensibilmente furiosa, la dark lady reagirà in modo feroce… tentando di uccidere la sorella! Fortunatamente la Saalfeld riuscirà a sopravvivere e così Friedrich deciderà di non denunciare Beatrice, imponendole invece di lasciare il Fürstenhof. Poco dopo, però, l’uomo scoprirà che l’ex compagna aspetta un figlio da lui. La consapevolezza di stare per diventare genitori farà ovviamente riavvicinare i due, che dopo un lungo tira e molla decideranno di sposarsi!

E questa volta non ci saranno intoppi: dopo aver superato anche lo scoglio di un contratto prematrimoniale, Stahl e la Hofer si uniranno finalmente in matrimonio con una cerimonia riservata a pochi intimi in una chiesetta di montagna. La felicità di Beatrice sarà però completa quando scoprirà che il neo-marito ha deciso di prendere casa insieme a lei fuori dal Fürstenhof.

Per i due potrà davvero iniziare una felice vita coniugale?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha pubblica un audio-libro

Chiudiamo questo blocco di anticipazioni appena giunte dalla Germania con un’altra storia d’amore, non meno problematica di quella di Friedrich e Beatrice…

Stiamo parlando di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), il cui matrimonio – per quanto potesse apparire inossidabile – ha subito una gravissima crisi arrivando pericolosamente vicino al divorzio.

Come sappiamo, la cantante ha infatti intrecciato un’appassionata relazione con Nils (Florian Stadler), che ha finito per innamorarsi di lei arrivando a lasciare Charlotte. A differenza dell’amante, la Schweitzer deciderà invece di dare libero sfogo alla sua attrazione fisica per il personal trainer in segreto, continuando a recitare con il marito la parte della mogliettina fedele.

Quando poi la verità verrà alla luce, Michael rimarrà ovviamente devastato dal tradimento subito e caccerà di casa la consorte. Quest’ultima capirà solo a quel punto la gravità del proprio errore e tenterà in ogni modo di farsi perdonare, ma sarà solo grazie all’intervento di Fabien (Lukas Schmidt) che riuscirà a riconciliarsi col marito.

Dopo la tempesta sembrerà dunque tornare la pace a casa Schweitzer-Niederbühl e Natascha potrà così concentrarsi sul suo nuovo progetto: la pubblicazione di un audio-libro. Con grande gioia della donna, anche questa sfida verrà superata con successo tanto che la registrazione verrà presto completata.

A dimostrazione della ritrovata serenità coniugale, per festeggiare il raggiungimento di questo importante obiettivo, Michael organizzerà un party a sorpresa per la moglie, che si commuoverà di fronte al gesto del marito…

(Puntate 2732-6, in onda in Germania dal 24 al 28 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.