Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il parroco Rimpel accusa di furto André, che lo umilia!

Andre e il parroco Rimpel, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e il parroco Rimpel, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, imprevedibile nemico è in arrivo per André (Joachim Lätch)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, lo chef del Fürstenhof si troverà a fare i conti con un avversario tanto temibile quanto inaspettato: il parroco Rimpel (Christian Buse)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà metà di luglio…

Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime settimane i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno a puntate decisamente problematiche per Konopka, che si caccerà più volte nei guai arrivando persino ad inimicarsi un uomo di chiesa.

Grazie ad una confidenza di Melli (Bojana Golenac), infatti, il cuoco scoprirà che il parroco Rimperl ha un conto in sospeso con una misteriosa anziana del paese e penserà bene di far pubblicare questa imbarazzante storia sul quotidiano locale! La Morgernstern, ovviamente, non gradirà il comportamento del fidanzato e implorerà quest’ultimo di scusarsi con il sacerdote. Peccato che lui non avrà la minima intenzione di fare ammenda…

Come se non bastasse, André proverà a ingannare Oskar (Philip Butz) per convincerlo a restare come mastro birraio alla Burger Bräu, incorrendo così nelle ire dei Sonnbichler, che rescinderanno il contratto del ragazzo senza interpellare il socio. E non è finita qui…

Dopo aver scoperto che un collega è stato insignito di una nuova stella, infatti, Konopka deciderà di lottare per ottenere lui stesso il riconoscimento e – per impressionare i critici culinari – si butterà sulla cucina sperimentale. Purtroppo per lui, però, i risultati saranno molto lontani dalle aspettative tanto che l’uomo inizierà a dubitare di poter aspirare alla tanto agognata stella.

Dopo aver scoperto che nemmeno Susan (Marion Mitterhammer) è entusiasta dei suoi esperimenti culinari, però, André si sentirà ferito nell’orgoglio e finalmente reagirà: pur di far cambiare idea alla Newcombe, preparerà una cena speciale solo per lei! E, grazie all’aiuto di Melli e dei Sonnbichler, la serata sembrerà essere un successo… almeno fino all’arrivo di un imprevisto!

Nel bel mezzo della cena, infatti, comparirà il parroco, che non perderà occasione per denigrare Konopka. Nonostante le parole del religioso, però, Susan si convincerà del valore di André come cuoco tanto da decidere di proporlo per una stella. A questo punto, però, esploderò la vendetta del sacerdote…

L’indomani Rimpel comunicherà infatti ai Sonnbichler che, in seguito allo scontro con Konopka, è scomparso il suo portafoglio con dentro ben 500 euro. Inutile dire che i sospetti si concentreranno subito sullo chef, che però si dichiarerà innocente. Quale sarà la verità?

Ebbene, non solo il cuoco dimostrerà di avere ragione, ma umilierà anche il sacerdote: il portafoglio del sacerdote verrà infatti ritrovato nel corridoio dei Sonnbichler e si scoprirà che Rimpel aveva mentito riguardo alla cifra contenuta! Insomma, per André la rivalsa sarà completa.

A questo punto Konopka potrà finalmente concentrarsi sulla caccia alla sua nuova stella. Quando Susan si offrirà di aiutarlo a rifinire la sua arte culinaria, però, l’uomo tornerà a temere che la Newcombe non si fidi ancora interamente di lui. A quel punto Melli cercherà di tranquillizzare il fidanzato… ci riuscirà?

(Puntate 2732-6, in onda in Germania dal 24 al 28 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.