Beautiful, anticipazioni americane: anche CAROLINE inganna THOMAS?

CAROLINE (Linsey Godfrey) / Beautiful
CAROLINE (Linsey Godfrey) / Beautiful

A mali estremi, estremi rimedi. Nelle puntate americane di Beautiful, come già vi avevamo accennato, Bill Spencer è ricorso nuovamente a finti problemi di salute, stavolta riguardanti Caroline, per ottenere ciò che vuole: ovvero che la ragazza possa offrire a Douglas una vera famiglia con Thomas Forrester, ma soprattutto poter colpire duramente la Spectra Fashions.

L’editore, di recente, ha provato a convincere Thomas a chiudere la sua relazione e la sua collaborazione lavorativa con la giovane Sally Spectra per tornare da Caroline e fare da padre al figlio, sostenendo che è ciò che Thomas deve offrire a Douglas. Tuttavia lo stilista si è rifiutato: il ragazzo ha dichiarato che il figlio è una delle sue priorità, indipendentemente dal fare coppia con la madre, la quale, tra l’altro, è stata lei a tentennare per molto tempo mentre lui si trovava a New York con loro. Da quando è rientrato a Los Angeles, Thomas è tornato nella Grande Mela per far loro visita ma, a quanto pare, questi viaggi si sono fatti meno frequenti da quando è impegnato nella partnership e nella love story con Sally. Questo ha fatto capire a Caroline di aver sentito la sua mancanza e soprattutto di aver rovinato la chance di offrire a Douglas una famiglia unita.

Bill, di fronte alla caparbietà di Thomas, ha mentito al ragazzo dicendogli che il vero motivo del ritorno di Caroline è un altro, ovvero che è una malata terminale: secondo l’inganno, la stilista soffrirebbe di un grave disturbo autoimmune che nessuno specialista è riuscito fino ad ora a curare, lasciandole poco tempo da vivere.

Così, facendo leva sui sentimenti che Thomas ancora prova per l’ex matrigna, Bill lo ha esortato a tornare da lei, così da costruire per Douglas dei preziosi ultimi ricordi della sua famiglia prima che perda la madre per sempre.

Per il momento Thomas non ha sentito il bisogno di chiedere o vedere delle prove, cadendo subito nella rete dell’editore che spera di spingerlo a trasferirsi a New York con Caroline, rinunciando alla collaborazione con la Spectra Fashions. In questo modo Bill si augura di poter spingere la casa di moda verso il definitivo fallimento e poter acquistare l’edificio dove essa sorge (per abbatterlo e realizzare il suo progetto edile di un nuovo grattacielo).

Ma Caroline? La ragazza, così come Steffy, vorrebbe che Thomas decidesse di stare con lei e Douglas spontaneamente, perché capisca quale persona sbagliata sia per lui Sally; di conseguenza, quando lo zio le ha rivelato la bugia raccontata al giovane, la giovane Spencer ha reagito infuriandosi.

Decisa a rivelare la verità a Thomas, Caroline si è però bloccata quando ha visto che la sofferenza provocata per la sua “imminente morte” sta portando il ragazzo a ponderare di tornare a New York con lei e il loro bambino. Ma Caroline riuscirà a portare avanti l’inganno?

Intanto nelle prossime puntate americane, Sally sarà sorpresa e confusa quando Thomas sembrerà distante e non entusiasta per il loro primo importante debutto nella sfida di beneficenza contro la Forrester Creations a Montecarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.