Beautiful, anticipazioni americane: KELLY KRUGER sarà ancora EVA (nelle puntate di Montecarlo)

Kelly Kruger con il marito Darin Brooks - Beautiful
Kelly Kruger con il marito Darin Brooks - Beautiful

Nelle ultime trasferte europee di Beautiful c’è sempre stata una costante: Eva, la responsabile delle pubbliche relazioni per la Forrester International (divisione per il mercato estero della Forrester Creations), interpretata da Kelly Kruger, moglie di Darin Brooks (che, nella soap, presta il volto a Wyatt Spencer).

Presente nelle puntate girate ad Amsterdam e Parigi nel 2014, Kelly ha vestito i panni di Eva anche negli episodi ambientati (e realizzati) a Montecarlo l’anno scorso. La soap, come già da tempo vi abbiamo riportato, lo scorso giugno ha prodotto nel Principato nuove puntate che, negli Stati Uniti, andranno in onda nelle prossime settimane. E nuovamente ci sarà anche Eva che, l’ultima volta, aveva provato a farsi avanti con Liam Spencer, allora single ma ancora troppo preso da Steffy.

La prima apparizione di Kelly Kruger è prevista per il 27 luglio, ovviamente per quanto riguarda le puntate americane.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.