Beautiful, anticipazioni americane: la decisione di CAROLINE su THOMAS

CAROLINE SPENCER (Beautiful)
CAROLINE SPENCER (Beautiful)

Condividi questa notizia!

Nelle puntate americane di Beautiful, il ritorno di Caroline Spencer sulla scena ha avuto luogo e la sua sarà, ve lo ripetiamo, una permanenza non proprio mordi e fuggi. Per ora non si tratterebbe di un reinserimento stabile nella soap, ma non sono state rese note neanche precise scadenze temporali e dunque si dovrà aspettare per capire quando e se uscirà nuovamente di scena.

Come già anticipatovi la presenza di Caroline rischierà di destabilizzare la coppia formata da Thomas Forrester e dalla giovane Sally Spectra, partner non solo in amore ma anche in affari per il rilancio della Spectra Fashions. Nella vicenda si inserirà anche Steffy che, ritenendo pericoloso per il futuro del fratello il suo coinvolgimento con una ragazza che ritiene un’opportunista e truffatrice, ha convinto Caroline a portare Douglas a Los Angeles per una visita al padre del bambino.

Per il momento non è stato spiegato il perché Thomas e Caroline non siano diventati una coppia nel periodo che il ragazzo ha trascorso a New York con il bambino e la ex matrigna: gli sceneggiatori furono vaghi allora, mesi fa, e ad oggi hanno ignorato ancora questo fatto nelle conversazioni tra i personaggi.

Fatto sta che, da quando Thomas è tornato a Los Angeles con un nulla di fatto in mano, i contatti con il figlio sono stati rappresentati da chiamate giornaliere, video chat e qualche visita nella Grande Mela, visite che, tuttavia, si sono fatte sempre più sporadiche da quando il ragazzo è preso dalla sua nuova storia e dal suo nuovo impegno lavorativo.

Caroline ha dunque capito di sentire la mancanza di Thomas ed ha ammesso, di fronte alle domande di Steffy, di sentire ancora qualcosa tra lei e il giovane quando sono insieme. Per la figlia di Ridge questo è bastato: secondo lei Caroline deve fare di tutto per costruire la sua famiglia con Douglas e Thomas, allontanando quest’ultimo dall’influenza negativa di Sally che lo sta solo allontanando dal suo futuro di successo e soprattutto dai suoi cari. Steffy, insomma, ha promesso a Caroline che le darà una mano per porre fine al coinvolgimento del fratello con la stilista rivale. Ci riuscirà?

Leggi anche...  Beautiful, casting news: ANNIKA NOELLE interpreterà Hope Logan

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *