Anticipazioni Cherry Season: AYAZ parla ad OYKU del ricatto di METE!

Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore
Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore

Le prossime puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore saranno piene di momenti ad alta tensione: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, Ayaz Dincer cederà al ricatto di Mete Uyar e, pur di non consentire l’arresto di Onem, lascerà Oyku Acar. Quest’ultima, fin dal primo istante, non riuscirà a giustificare lo strano cambio d’atteggiamento del suo “fidanzato” e, in più di una circostanza, cercherà di avere da lui le dovute giustificazioni.

La situazione, stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, è destinata a cambiare quando la ragazza verrà rapita, al termine di una giornata al luna park, da due malviventi che la scambieranno per la compagna di Mete. Oyku, ancora una volta, potrà contare sull’aiuto di Ayaz per riottenere la libertà (l’uomo infatti, accompagnato dallo stesso Mete, rintraccerà i rapitori e, dopo essere stato a sua volta “sequestrato”, riuscirà a trarla in salvo).

Questo passaggio sarà di vitale importanza per il districarsi delle prossime vicende della telenovela: Oyku, per forzare Ayaz a confessarle la ragione che lo ha portato ad interrompere la loro storia d’amore, inscenerà un rapimento a casa dell’uomo e, agendo in tale maniera, riuscirà nel suo scopo: il bell’architetto parlerà infatti all’amata del ricatto di Mete e le domanderà, per decidere meglio il da farsi, di non fare parola con nessuno dell’ennesima macchinazione del figlio di Bulent.

La Acar, dopo aver scoperto che Ayaz non ha mai smesso di amarla, asseconderà la volontà di quest’ultimo ma, al tempo stesso, vorrà essere riconquistata per perdonarlo; vi anticipiamo dunque che, proprio in quest’ottica, Dincer recupererà l’anello di fidanzamento buttato dalla donna in un lago quando credeva che la sua relazione fosse finita; la pace raggiunta non frenerà però in alcun modo le losche intenzioni di Mete e quindi resta da capire come deciderà di muoversi l’antagonista della coppia, ancora completamente all’oscuro della riappacificazione degli innamorati…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.