Anticipazioni Cherry Season: METE e AYAZ di nuovo soci!

AYAZ e METE / Cherry Season
AYAZ e METE / Cherry Season

L’amicizia tra Mete Uyar e Ayaz Dincer, nelle scorse settimane di programmazione della telenovela Cherry Season – La stagione del cuore, è stata messa a dura prova: il fratello di Burcu infatti, a causa del tumore al cervello che aveva contratto, ha iniziato a provare un’evidente ossessione per Oyku Acar e, tessendo una serie di intrighi basati sulla menzogna, ha cercato con ogni mezzo di rovinare la storia tra l’architetto e la stilista.

Le anticipazioni segnalano che tutto ciò è destinato a cambiare nelle prossime puntate: Ayaz, dopo aver sciolto la società che aveva avviato con l’Uyar, si troverà ad affrontare diversi problemi per un progetto che deve realizzare e, proprio per tale motivo, chiederà all’ex socio di aiutarlo. Mete, deciso a farsi perdonare dal figlio di Onem, darà all’uomo tutto il suo completo supporto e, quando le problematiche legate al progetto sopracitato si risolveranno del tutto, accetterà con entusiasmo di formare nuovamente una società con Ayaz!

Tra le altre cose Mete, nonostante l’interesse mostrato per Isik, inizierà a riavvicinarsi a Seyma Cetin nell’istante in cui quest’ultima, rammaricata per aver abortito, darà l’impressione di stare iniziando a sviluppare un rapporto viscerale con Batikan, il figlioletto appena nato di Ilker e Sibel: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che l’intrigante rossa farà perdere improvvisamente le tracce di sé per un intero pomeriggio e, dato che porterà con lei il neonato, tutti i suoi amici sospetteranno che si sia macchiata di un terribile rapimento.

Se quindi da una parte l’equivoco verrà risolto entro pochissime ore, dall’altra Seyma si mostrerà offesa per gli ingiuriosi sospetti che gli amici hanno avuto sul suo conto e si rifiuterà di fare pace con loro. Mete, a quel punto, creerà una serie di diversivi per poter parlare alla sua ex e, dopo avere addirittura finto di essere un fattorino, cercherà di introdursi nell’abitazione della donna utilizzando il binario della portafinestra. La Cetin, anche in questo caso, si accorgerà però delle sue intenzioni e gli incastrerà il piede nello stesso binario procurandogli un forte dolore.

Attenzione dunque a questo passaggio, dato che da quel momento in poi Seyma cercherà più di una scusa per ottenere l’attenzione di Mete…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.