Anticipazioni Cherry Season: METE ha un tumore al cervello!

AYAZ e METE, Cherry Season
AYAZ e METE, Cherry Season

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo già ampiamente parlato del colpo in testa che Oyku Acar darà a Mete Uyar: la ragazza infatti, dopo aver scoperto da Ayaz del ricatto dell’architetto, escogiterà un piano con Seyma per poterlo affrontare ma, quando lo stesso andrà in malora, si ritroverà costretta a dover “tranquillizzare” l’uomo con la forza.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle prossime vicende si apprende che Mete, proprio a causa della botta, verrà immediatamente ricoverato in ospedale; Bulent quindi, una volta che parlerà coi medici, apprenderà con estremo sgomento che il figlio ha un tumore piuttosto esteso al cervello e non saprà come affrontare questa terribile notizia.

La situazione, già di per sé difficile da accettare, si complicherà poi quando Uyar, al termine di un piacevole pomeriggio passato con Isik (la falsa fidanzata di Ayaz), avrà un malore che lo farà accasciare sul pavimento di un negozio; l’equipe medica, dopo un’ulteriore visita, riterrà dunque necessario sottoporre il paziente ad un intervento chirurgico delicato per asportargli il tumore e, tra l’altro, sarà abbastanza probabile che lo stesso possa avere influenzato, nei mesi precedenti, il comportamento di Mete.

I telespettatori dall’appassionante storia d’amore tra Oyku e Ayaz, in questa maniera, dovranno così domandarsi se l’ex fidanzato di Seyma Cetin, da tempo dichiaratamente innamorato di Oyku, possa aver sviluppato per quest’ultima un’ossessiva infatuazione proprio per colpa del tumore contratto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.