Anticipazioni Cherry Season: OYKU viene rapita!!!

Oyku, Cherry Season
Oyku, Cherry Season

Nelle prossime puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore, Ayaz Dincer cederà al ricatto di Mete Uyar e, per impedire che quest’ultimo possa denunciare la madre Onem (colpevole dell’incendio nell’atelier di Mehmet), lascerà Oyku Acar senza darle nemmeno una spiegazione. L’architetto poi, visto che la sua (ormai) ex farà fatica ad adattarsi alla nuova situazione, fingerà di avere un interesse per la sua vecchia compagna di scuola Isik e arriverà addirittura a baciarla di fronte ad Oyku pur di spegnere ogni sua speranza riguardo ad un possibile riavvicinamento…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che la Acar, tra non troppo tempo, noterà che la nuova “ragazza” del suo amato passa i suoi momenti liberi in compagnia di Tayfun e sospetterà che la donna stia tradendo Ayaz con lui. L’aspirante stilista perciò, fortemente stressata dalla situazione, inizierà a rifugiarsi nel cibo e sembrerà uscire dalla depressione soltanto quando Mete organizzerà una giornata al luna park per permetterle di svagarsi. Oyku, in questa circostanza, resterà bloccata in una giostra insieme ad Ayaz ma non otterrà ancora delle spiegazioni sul suo strano comportamento degli ultimi giorni.

Vi anticipiamo che tutto ciò farà da preludio ad un momento di forte tensione: Oyku, al termine della giornata al parco divertimenti, verrà infatti rapita da due uomini che la scambieranno per la compagna di Mete.

Ayaz, preoccupato per la misteriosa sparizione della giovane, presserà l’ex amico per scoprire se sa qualcosa su di lei e in successivo momento, tramite un suggerimento telefonico, riuscirà a scoprire il quartiere in cui è stata portata la Acar. I furfanti però, nonostante tutti gli accorgimenti del Dincer e del Uyar, cattureranno anche questi ultimi e li legheranno proprio come hanno fatto con Oyku.

I telespettatori comunque sia dovranno stare tranquilli, visto che alla fine Ayaz riuscirà a liberarsi e a mettere in salvo tutti quanti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.