Anticipazioni Cherry Season: SEYMA sparisce insieme a BATIKAN, il figlio di SiBEL e ILKER!

Seyma - Cherry Season la stagione del cuore
Seyma - Cherry Season la stagione del cuore

Nelle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore andate in onda di recente su Canale 5, Sibel e Ilker Korkmarz sono diventati genitori, a sorpresa, di uno splendido maschietto: la coppia, convinta fino a quell’istante di stare aspettando una femminuccia, dovrà così affrontare questo imprevisto e, come prima cosa, cercherà  di rimediare all’errore occorso ridisegnando la stanza del figlioletto (addobbata, fino a quell’istante, per l’arrivo di una bimba).

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che i coniugi decideranno di chiamare il piccolo Batikan e che il bambino, fin dai primi giorni della sua vita, potrà contare sulla benevolenza di Mete Uyar e Seyma Cetin. La donna, in particolar modo, si rattristerà per il legame che il suo ex fidanzato riuscirà ad instaurare con il neonato e, visto che soltanto qualche settimana prima l’uomo l’aveva obbligata ad abortire, inizierà a provare una sorta di rapporto viscerale per il minore e passerà tantissimo tempo in sua compagnia.

Questo creerà i presupposti per una trama ad alta tensione: proprio quando Seyma sembrerà sempre più depressa per essersi sbarazzata del figlioletto che aspettava, Sibel e Ilker informeranno i loro amici della misteriosa sparizione di Batikan. Tutti i sospetti, neanche a dirlo, si concentreranno immediatamente sull’intrigante rossa e le successive ricerche del piccolino avranno come unica pista un possibile rapimento effettuato dalla Cetin.

Vi anticipiamo però che tutto questo si rivelerà essere un equivoco: Seyma, una volta che saranno passate alcune ore, verrà ritrovata nei pressi della casa dei Korkmarz e sarà chiaro che non aveva alcuna intenzione di allontanarsi dalla città per sottrarre Batikan dalle cure di Sibel e Ilker. La Cetin dunque, non appena capirà di essere stata ritenuta potenzialmente capace di un gesto così vile, si offenderà  con tutti i suoi amici e non accetterà con facilità le loro successive scuse.

L’escamotage, in questa prospettiva, farà da apripista ad un graduale riavvicinamento tra la donna e il suo amato Mete…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.