Anticipazioni Cherry Season: SYBEL e YLKER genitori di un maschietto!

Sybel e Ylker - Cherry Season
Sybel e Ylker - Cherry Season

Le prossime puntate della telenovela turca Cherry Season – La stagione del cuore saranno caratterizzate da un lieto evento che coinvolgerà i coniugi Ylker e Sybel Korkmarz:  i fan delle vicende che vedono come protagonisti Oyku Acar e Ayaz Dincer sapranno già infatti che i due sono in attesa del loro primo erede; ebbene, la gravidanza della donna si concluderà proprio entro pochissimi giorni e quindi scopriamo insieme che cosa succederà…

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si evince che tutto avrà inizio quando Emre Ygit porterà con sé tutti i suoi amici nel paese dove ha vissuto la sua infanzia per farli assistere al matrimonio di Fatma, una sua storica amica. Gli invitati alle nozze si renderanno però conto, fin dal primo istante, che i parenti dei due aspiranti sposi stanno facendo di tutto per cacciarli e per sabotare il matrimonio, e studieranno un piano di fuga per consentire agli innamorati di diventare ufficialmente marito e moglie.

Se quindi da una parte la combriccola di amici non riuscirà purtroppo a far fuggire Fatma e il suo fidanzato Arif, dall’altra Ayaz, Emre e lo stesso Ylker rischieranno addirittura di venire bastonati dai dispotici parenti per aver messo in moto il loro particolare piano per effettuare lo sposalizio; alla fine tutto quanto si risolverà grazie al pronto intervento di Sybel, che stupirà i presenti con un commovente discorso che renderà possibile, tra l’altro, l’unione della giovane coppia. Vi anticipiamo dunque che sarà proprio dopo questo fatto che la signora Korkmarz entrerà in travaglio e darà alla luce un bellissimo maschietto.

Come affronteranno perciò Sybel e Ylker la loro nuova situazione una volta che saranno diventati genitori? Di certo i due, come facilmente prevedibile, non smetteranno di far divertire i tanti fan della serie ma, al tempo stesso, continueranno ad essere d’aiuto a tutti i loro amici…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.