Anticipazioni Il Segreto: EMILIA scopre che è stato SEVERIANO ad uccidere SOL!

EMILIA parla con SEVERIANO / Il segreto
EMILIA parla con SEVERIANO / Il segreto

Le puntate de Il Segreto in onda a settembre avranno al centro della scena l’improvvisa morte di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): la ragazza, come abbiamo segnalato in alcuni dei nostri precedenti post, si accascerà a terra priva di vita nel corso di una riunione municipale organizzata da Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) a La Quinta; Lucas (Alvaro Morte) a quel punto, pur devastato dalla perdita, constaterà che la sua sposa è morta dopo aver bevuto un bicchiere di vino che conteneva al suo interno del cianuro

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Severo (Chico Garcia), sotto shock per il triste epilogo spettato in sorte alla sorella, rinchiuderà tutti gli ospiti dell’incontro a Miel Amarga e non impiegherà molto tempo prima di accusare del crimine Francisca Montenegro (Maria Bouzas), colpevole di aver minacciato Sol soltanto qualche giorno prima. La dark lady, neanche a dirlo, si difenderà dalle accuse e, consapevole che l’assassinata aveva discusso anche col marito Lucas e con l’amico Carmelo (Raul Peña), cercherà di gettare dei sospetti su questi ultimi.

Se quindi da una parte Severo – su insistenza di Raimundo –  sarà alla fine costretto a lasciare andare tutti i reclusi nella sua abitazione senza trovare il colpevole, dall’altra una telefonata anonima alla guardia civile darà una nuova pista per trovare l’artefice della morte della Santacruz: i funzionari di Stato si presenteranno infatti nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e faranno sapere ai coniugi che un misterioso testimone ha fatto loro sapere che avrebbero trovato nell’attività commerciale il fiasco di cianuro responsabile del decesso di Sol.

Il figlio di Rosario (Adelfa Calvo), pur sorpreso dal fatto che qualcuno lo sta accusando apertamente di un crimine che non ha commesso, darà il suo consenso per effettuare una perquisizione nel suo negozio e resterà esterrefatto quando il veleno verrà effettivamente ritrovato nella cassetta dei suoi attrezzi.

Raimundo a quel punto, sfruttando il suo ruolo di Delegato del Governo, impedirà l’imminente arresto del genero e, al fine di prendere del tempo per decidere meglio il da farsi, chiederà ai funzionari di utilizzare Lucas per esaminare la boccetta di cianuro.

Vi anticipiamo che, proprio in questi attimi, si dovrà fare attenzione alle successive mosse di Emilia: la donna, invece di stare al fianco del marito, lascerà la locanda con una scusa e si recherà nel bosco per parlare con Severiano Menendez (Alejandro Muñoz), il padre naturale della figlia Maria (Loreto Mauleòn) rimessosi in contatto con lei per estorcerle dei soldi. La Ulloa, fin dai primi secondi del teso incontro, accuserà l’ex di aver deliberatamente fornito alla guardia civile della false prove contro Alfonso e la sua preoccupazione aumenterà quando l’uomo le confesserà che il bicchiere di vino avvelenato non era destinato alla povera Sol ma al suo adorato marito!!!

Emilia, come facilmente prevedibile, resterà attonita di fronte alla confessione di Severiano e constaterà che l’uomo, oltre a non provare un briciolo di affetto per la propria consanguinea, è davvero disposto a confessare a Francisca che Maria, Esperanza e Gonzalo (Jordi Coll) sono ancora vivi (qualora lei ovviamente non gli consegnasse i soldi che pretende).

Severiano poi, per giustificare il suo tentativo di omicidio andato male, dirà di aver cercato di sbarazzarsi di Alfonso poiché, per oltre vent’anni, ha preso il suo posto in una famiglia che doveva essere la sua. La locandiera, in questa prospettiva, ricorderà al vecchio amante che in realtà fu lui ad abbandonarla quando era incinta ma, pur riportando alla mente del ricattatore questo particolare, non riuscirà a farlo desistere dalle sue cattive intenzioni!

Resta quindi da scoprire quali saranno i prossimi passaggi di questa intricata storyline e come deciderà di muoversi Emilia ora che ha scoperto chi è il vero responsabile dell’ingiusta morte di Sol…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.