Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro ferragosto 2017!

MENCIA MUORE - Anticipazioni Il segreto
MENCIA MUORE - Anticipazioni Il segreto

Col passaggio de Il Segreto in fascia preserale – che avverrà da lunedì 17 luglio – le vicende ambientate a Puente Viejo andranno in onda sette giorni su sette; scopriamo quindi che cosa succederà nella telenovela entro ferragosto 2017:

Dolores insinua qualcosa sul rapporto tra Nestor e Camila. La pettegola Dolores (Maribel Ripoll) noterà che Camila (Yara Puebla) e il forestiero Nestor Garrigon (Maykol Hernandez), non appena rimangono da soli, smettono di essere affettuosi l’una con l’altro e non si comportano affatto come due cugini. La proprietaria dell’emporio non riuscirà così a nascondere le sue perplessità e, durante un dialogo con Hernando (Angel De Miguel), si lascerà sfuggire che a parer suo i “parenti” sembrano in realtà due ex amanti. Il proprietario dei Manantiales, già sospettoso sul conto del “cugino cubano”, si avverrà dunque dell’aiuto di Nicolas (Alejandro Siguenza) per indagare su di lui…

Cristobal inizia a narcotizzare Emilia. Dopo aver fatto arrestare Alfonso (Fernando Coronado) senza una vera e propria accusa pur di avere Emilia (Sandra Cervera) tutta per sé, Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) vorrà iniziare a passare del tempo da solo con la donna e, minacciando di fare del male anche a Raimundo (Ramon Ibarra), la obbligherà a presenziare ad alcune cene in sua compagnia nelle quali Francisca Montenegro (Maria Bouzas) farà da cameriera. L’ex intendente, in una determinata occasione, metterà dei sonniferi nel bicchiere della povera Ulloa e, togliendole tutti i vestiti, le farà indossare una camicia da notte bianca e raffinata. Questo sarà soltanto l’inizio di un grosso problema per la locandiera…

Fe cerca un lavoro a Mauricio. Fe (Marta Tomasa Worner), dopo essere stata licenziata repentinamente da Cristobal, troverà immediatamente impiego nella locanda di Emilia e Alfonso. L’ex governante della Montenegro, pur essendo felice per le sue nuove mansioni, non potrà però smettere di preoccuparsi per Mauricio (Mario Zorrilla) e, constatando che l’uomo passa le sue intere giornate ad ubriacarsi, si impegnerà sia per fargli cambiare look e sia per trovargli un nuovo impiego. L’ex capomastro, nonostante gli sforzi della simpatica rossa, salterà più di un colloquio di lavoro precedentemente stabilito…

Lucas continua a nascondere a Sol che ha ricevuto una proposta di lavoro. Lucas Moliner (Alvaro Monte), dato che sarà decisamente incerto sull’accettare o meno la cattedra all’Università di Madrid che gli ha offerto il dottor Roman Jimenez (Blas Moya), continuerà a non fare menzione alla moglie Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) dell’importante proposta lavorativa. La sorella di Severo (Chico Garcia), comunque, noterà che il marito si comporta in maniera decisamente insolita e i suoi sospetti aumenteranno quando Jose Luis, un vecchio collega di Lucas, cercherà di mettersi in contatto telefonico con lui…

Camila confessa a Nestor che Belen è morta. Stanca di dover sottostare ai ricatti del vecchio amante che si è finto suo cugino, Camila confesserà a Nestor che la figlioletta Belen è morta nel corso del naufragio occorso alla nave che stava portando lei e la bambina in Spagna. Il faccendiere, sotto shock per il racconto della Valdesalce, farà perdere per qualche ora le sue tracce e, non appena rimetterà piede ai Manantiales, si mostrerà minaccioso ed obbligherà la moglie di Hernando ad avere un rapporto sessuale con lui…

Mencia viene uccisa poco prima di partire in viaggio di nozze. Le minacce degli uomini de Il Pugno di Dio, desiderosi di vendicarsi con i Santacruz per la morte del loro leader Leoncio Marquina (Alfredo Villa), si riveleranno attendibili: uno dei bigotti pugnalerà infatti a morte Mencia (Agnes Llobet) mentre starà per partire in luna di miele con il neo marito Carmelo Leal (Raul Peña). Quest’ultimo, distrutto dal dolore per la triste fine della sua amata, perderà letteralmente il lume della ragione…

Hernando scopre che Camila è sorellastra di Gabriel. Grazie alle investigazioni avviate da Nicolas, Hernando scoprirà che Camila è la sorellastra del suo amico defunto Gabriel Mella (Paco Marin). Il padre di Beatriz (Giulia Charm) unirà così tutti i tasselli del puzzle e capirà che lo stesso Gabriel era a conoscenza del suo legame di parentela con la donna quando gli ha consigliato di sposare per procura Camila. Dos Casas però, a causa di una serie di imprevisti, non riuscirà a confrontarsi con la sua amata sulla faccenda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.