Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a fine agosto 2017!

SEVERO e CANDELA / Il segreto
SEVERO e CANDELA / Il segreto

Cosa succederà a Puente Viejo a fine agosto 2017? Scopriamo insieme tutti i colpi di scena che caratterizzeranno la telenovela Il Segreto durante le ultime settimane estive:

Candela ricoverata in un sanatorio. Carmelo (Raul Peña), sotto shock per la morte della moglie Mencia (Agnes Llobert), si accorderà con Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) per scovare l’assassino della donna. L’ex intendente userà però questa carta a suo favore e, ingannando completamente il socio di Severo (Chico Garcia), gli lascerà credere che la Ruiz è stata uccisa da Leonidas Talavera (Manolo Santos), un uomo postosi in contrasto con la classe dirigente sulla possibile alfabetizzazione dei ceti meno abbienti della società.

Carmelo quindi, completamente accecato dall’odio, assassinerà lo stesso Leonidas con un colpo di pistola senza dargli nemmeno la possibilità di spiegarsi. Candela (Aida De La Cruz) dunque, una volta appreso ciò che ha fatto l’amico di famiglia, verrà colta da un improvviso malore che, associato allo stadio finale della sua gravidanza, le procurerà una gestosi in grado di ridurla in coma. Severo dunque, constatando che la salute della moglie è troppo compromessa, si fiderà di un consiglio di Lucas (Alvaro Morte) e consentirà l’ingresso dell’amata in un sanatorio per cercare di salvare almeno la vita del bambino che aspetta…

Camila parla a Hernando del suo legame con Gabriel Mella. Una volta che Nestor Garrion (Maykol Hernandez) sarà passato a miglior vita, Hernando (Angel De Miguel) chiederà a Camila (Yara Puebla) delle spiegazioni sulla sua parentela, fino a quel momento tenuta nascosta, con Gabriel Mella (Paco Marin). La cubana perciò, oltre a confessare di essere il frutto di una relazione extraconiugale del padre di Gabriel, farà presente a Dos Casas di aver accettato di sposarlo per procura col solo fine di sfuggire dalle angherie di Garrion. Tra i due coniugi, dopo questo momento, tornerà il sereno ma Hernando rischierà di perdere l’uso delle gambe per via dei traumi riportati nell’ultimo scontro fatale col malvivente…

Carmelo scopre di avere ucciso l’uomo sbagliato. Pochi giorni dopo dall’omicidio efferato che ha commesso, Carmelo apprenderà da Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos) che la guardia civile ha arrestato il vero assassino di Mencia. Il vedovo, scosso da questo particolare, affronterà Cristobal e, proprio attraverso questo dialogo, capirà che il cattivo l’ha usato per poterlo tenere in pugno. Fatto sta che Leal, devastato dai sensi colpa, si recherà ancora a casa di Leonidas e finirà per conoscere Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano (Javier Villalba), rispettivamente la moglie e il figlio dell’innocente che ha ucciso…

Cristobal esiliato da Primo de Rivera. Raimundo (Ramon Ibarra), sfruttando a pieno il suo ruolo di Delegato del Governo, inviterà a Puente Viejo il generale Primo de Rivera (Cesar Sanchez) e, dopo averlo informato di tutti i soprusi commessi dal figlio di Salvador Castro fin dal suo arrivo nella cittadina, causerà l’esilio forzato di quest’ultimo nell’isola africana di Fernando Poo. Francisca (Maria Bouzas), grazie all’intervento del suo vecchio amante, potrà così rientrare in possesso di ogni suo bene; Emilia invece tirerà un sospiro di sollievo poiché Alfonso (Fernando Coronado), rinchiuso in carcere senza una vera e propria accusa per colpa di Cristobal, verrà immediatamente scarcerato…

Rapporti tesi tra Sol e Lucas. Il ricovero di Candela in un sanatorio causerà diversi problemi nel matrimonio tra Lucas Moliner e Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): la donna infatti, certa di dover stare al fianco del fratello Severo in un momento così tragico della sua vita, cambierà idea sull’imminente trasferimento a Madrid e si scontrerà pesantemente col suo amato su questo argomento. I due coniugi quindi, fermi nelle loro rispettive posizioni, discuteranno animatamente anche su chi debba tenere con sé il piccolo Marcos (Adrian Lopez)…

Beatriz viene salvata da “Ismael”. Durante il tragitto per consegnare alcune documenti ad una fabbrica per conto di Hernando, Beatriz (Giulia Charm) verrà incuriosita dal miagolio di un gatto e, non appena si introdurrà nel bosco per cercare di vederlo, metterà inavvertitamente il suo piede in una trappola per lupi. La Dos Casas, una volta che saranno passate alcune ore dall’incidente, verrà soccorsa dal forestiero “Ismael Barrientos“, il quale si rivelerà essere un importante distributore di cosmetici in attesa di stringere un accordo con Hernando. Le apparenze, anche in questo caso, inganneranno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.