Anticipazioni Il Segreto: IGNACIO MONTES sarà DAMIAN DOS CASAS (ISMAEL BARRIENTOS)

DAMIAN (Ignacio Montes) - Il Segreto
DAMIAN (Ignacio Montes) - Il Segreto

Con l’inizio della stagione autunnale i telespettatori italiani de Il Segreto dovranno familiarizzare con alcuni nuovi personaggi: poche puntate dopo l’ingresso di Adela De Jano (Ruth Llopis) e suo figlio Ulpiano (Javier Abad), si affaccerà nelle vicende ambientate a Puente Viejo anche il misterioso Ismael Barrientos (Ignacio Montes); l’uomo fin dai primi istanti avrà a che fare con gli abitanti dei Manantiales

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Beatriz Dos Casas (Giulia Charm), per via di un imprevisto sorto nel negozio di saponi e profumi di Hernando (Angel De Miguel), si offrirà volontaria per recarsi in una fabbrica – alla quale il padre deve necessariamente consegnare alcuni documenti – al posto di Matias (Ivan Montes). La ragazza però, dopo aver imboccato la strada del bosco in direzione dell’impresa, verrà incuriosita dal miagolio di un gatto e deciderà di intrufolarsi tra gli alberi pur di accarezzarlo; peccato però che la stessa Beatriz metterà per sbaglio il piede in una trappola messa lì apposta per catturare i lupi e, dato che non riuscirà a liberarsi, perderà i sensi a causa del troppo sangue perso.

La povera Dos Casas dunque, quando sarà ormai allo strenuo delle forze, verrà tratta in salvo proprio dal giovane Ismael il quale, una volta rimossa la trappola dalla parte inferiore dalla gamba, porterà Beatriz nel dispensario di Lucas Moliner (Alvaro Morte) affinché possa essere medicata. Barrientos, in quelle determinate circostanze, darà al marito di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) tutto il sostegno utile per poter eseguire al meglio il primo soccorso alla povera Beatriz ma, pur mostrandosi interessato alla sua futura salute, non lascerà nessuna indicazione sulla sua identità.

Hernando e Camila (Yara Puebla) perciò, riconoscenti verso lo “straniero” per aver fatto scampare l’adolescente da una situazione di estremo pericolo, non sapranno come rintracciarlo.

Il caso, almeno in apparenza, farà così incontrare Hernando ed Ismael: quest’ultimo risulterà infatti essere un importante impresario con cui il possidente aveva già stabilito un appuntamento per valutare la possibilità di distribuire nel mercato internazionale i prodotti cosmetici dei Manantiales. Beatriz, per via del salvataggio di qualche ora prima, sentirà di potersi fidare ciecamente del forestiero e instaurerà con lui un rapporto confidenziale che sembrerà sfociare ben oltre l’amicizia. Come spesso cade nella telenovela, non tutto è però come sembra…

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che bisognerà fare tanta attenzione all’ultimo arrivato visto che, come la narrazione futura mostrerà, Ismael non sarà affatto chi dice di essere: lo strano impresario, venuto dal nulla, risulterà essere in realtà Damian Dos Casas, il primogenito di Hernando colpevole di aver ucciso la madre Manuela e di aver appiccato l’incendio nella tenuta di Cerceda De Los Montes.

Il terribile figlio di Hernando sarà dunque arrivato a Puente Viejo con delle losche intenzioni e, certo che tutti lo credono morto, continuerà a mantenere in piedi la sua identità fittizia in attesa di dare inizio ad un’atroce vendetta.

Nell’attesa quindi di scoprire quali altri innesti fornirà questa particolare svolta della trama, è bene segnalare che il pubblico italiano ha già potuto ammirare Ignacio Montes, l’interprete di Damian, nella prima stagione della telenovela Una Vita: lì l’attore ha prestato il suo volto al ragazzo gay Marco innamorato perdutamente di Claudio Castaño (Jaime Olias), il primo marito di Leonor Hidalgo (Alba Brunet)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.