Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà nella seconda parte di agosto 2017!

FRANCISCA e CRISTOBAL, Il segreto
FRANCISCA e CRISTOBAL, Il segreto

Che cosa succederà a Puente Viejo nella seconda parte di agosto 2017? Scopriamo insieme attraverso il nostro post che racchiude tutte le anticipazioni principali della telenovela Il Segreto:

Hernando intrappolato tra le macerie delle gallerieNestor Garrion (Maykol Hernandez), inviperito con Camila Valdesalce (Yara Puebla) per la morte della figlioletta Belen, attenterà alla vita di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e, approfittando di un problema sorto nelle irrigazioni, farà sì che l’uomo possa restare intrappolato sotto le macerie del crollo delle gallerie che lui stesso ha causato. Il padre di Beatriz (Giulia Charm), dopo qualche ora, verrà tratto in salvo ma le sue condizioni di salute appariranno disperate; Camila ovviamente intuirà subito che dietro tutto quello che è successo vi è Nestor e, per guadagnare del tempo per pensare meglio al da farsi, fingerà di aver capito di non amare Hernando e si concederà più volte al suo ex…

Alfonso sospetta che tra Emilia e Cristobal ci sia qualcosa. Alfonso (Fernando Coronado), rinchiuso in carcere senza una vera e propria accusa per volere di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), arriverà a sospettare che tra quest’ultimo e la moglie Emilia (Sandra Cervera) sia in corso una relazione e, allarmato dalle chiacchiere di alcuni detenuti, le chiederà delle delucidazioni su tutta la vicenda. La Ulloa, a quel punto, sarà costretta a confessare al marito che Cristobal la narcotizza per “restare da solo” con lei ma gli giurerà che Raimundo (Ramon Ibarra), divenuto nel frattempo delegato del Governo, porrà presto fine alle angherie dell’ex Intendente…

Scontro fatale tra Nestor, Camila e Hernando. Camila, nonostante tutti i suoi sforzi, non riuscirà a prendere in giro Nestor e, dopo aver interrotto un altro tentato omicidio ai danni di Hernando, accetterà di trasferirsi a Cuba con lui per non mettere a repentaglio le vite di Beatriz e del consorte.

Il proprietario dei Manantiales comunque, anche grazie alle parole di Rogelia (Inma Alcantara), si renderà presto conto qualcosa non va nel rapporto tra i due “presunti cugini” e, seppur ancora convalescente, intercetterà la loro fuga nei pressi di un altissimo ponte. La rissa che si scatenerà tra Hernando e Nestor porterà alla morte di quest’ultimo (Camila infatti, per difendere il suo sposo, non esiterà a scagliarsi contro il dispotico vecchio amante e, per sbaglio, causerà la sua caduta dal ponte)…

Sol accetta di lasciare Puente Viejo con Lucas. Sol (Adriana Torrebejano), inizialmente restia a trasferirsi a Madrid con il piccolo Marcos (Adrian Lopez) e il marito Lucas (Alvaro Morte), ascolterà i consigli della cognata Candela (Aida De La Cruz) e, pur rammaricata per il fatto di lasciare da solo un Carmelo (Raul Peña) devastato dall’assassinio di Mencia (Agnes Llobet), farà sì che il suo amato possa accettare la cattedra di Patologia all’Università che Roman Jimenez (Blas Moya) gli ha offerto. Una nuova sciagura farà però cambiare ancora idea alla Santacruz…

Cristobal è stato castrato. Francisca, a conoscenza dell’ossessione che ha per Emilia Ulloa, non esiterà a mostrare a Cristobal le sue perplessità e gli domanderà per quale motivo sta isolando la locandiera, visto che lui non potrebbe comunque adempiere ai suoi “doveri di uomo”; in questa maniera emergerà che Garrigues fu castrato dal padre adottivo Eusebio poiché fu sorpreso, all’età di circa 10 anni, mentre faceva dei “giochi impuri” con una vicina…

Carmelo uccide il presunto assassino di Mencia. Carmelo, completamente accecato dalla morte di Mencia, stringerà un patto con Cristobal Garrigues per scovare il suo assassino, presumibilmente collegato ai bigotti de Il Pugno di Dio. Il figlio di Salvador Castro si prenderà però gioco del socio di Severo Santacruz (Chico Garcia) e gli lascerà credere che la moglie sia stata uccisa da un tale di nome Leonidas Talavera (Manolo Santos), in realtà innocente. Leal dunque, all’oscuro dell’inganno, assassinerà il malcapitato a sangue freddo con un colpo di pistola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.