Anticipazioni Il Segreto: SOL aveva fatto pace con LUCAS prima di morire ma…

LUCAS e SOL, Il segreto
LUCAS e SOL, Il segreto

La morte di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) porterà un po’ di mistero nelle future puntate della telenovela Il Segreto: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che la moglie di Lucas Moliner (Alvaro Morte) si accascerà a terra priva di vita, dopo aver bevuto un calice di vino che conteneva del cianuro nel corso di una riunione a La Quinta organizzata da Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) per decidere delle prossime sorti del municipio di Puente Viejo.

Severo (Chico Garcia), sotto shock per il triste epilogo della consanguinea, sospetterà immediatamente del coinvolgimento di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) nella questione e, deciso a scovare il nome dell’omicida, rinchiuderà tutti i suoi ospiti nella tenuta! La dark lady, neanche a dirlo, cercherà di dimostrare la sua estraneità al delitto e, per difendersi, getterà dei sospetti anche su Lucas e Carmelo (Raul Peña), tutti e due “colpevoli” di aver discusso con Sol nei giorni precedenti alla sciagura.

Che cosa succederà in seguito? Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che alla fine Severo, su consiglio di Raimundo, si deciderà a lasciare andare tutti i presenti alla riunione municipale ma chiederà con forza al padre di Emilia (Sandra Cervera) di fare l’impossibile affinché l’assassino della sorella non la passi liscia. Come se non bastasse, il Santacruz Senior inizierà a sospettare anche di Carmelo quando apprenderà che quest’ultimo, nonostante il lutto familiare, ha prelevato un’ingente somma di denaro in banca per occuparsi di un misterioso affare…

Lo stesso Carmelo però, una volta messo con le spalle al muro dal suo migliore amico, continuerà a persisterà nella volontà di non volergli dire che cosa ha fatto con quei soldi, in realtà donati alla vedova Adela De Jano (Ruth Llopis) nel disperato tentativo di ripulirsi la coscienza per la morte del marito Leonidas Talavera (Manolo Santos), che lui stesso ha ucciso poiché lo riteneva responsabile dell’omicidio di Mencia (Agnes Llobet). I due comproprietari della Miel Amarga cominceranno dunque ad avere delle posizioni piuttosto contrastanti e non riusciranno affatto a trovare un punto di incontro.

In questa prospettiva, bisognerà dunque fare attenzione all’intervento successivo di Lucas: il dottore chiederà infatti a Carmelo di potergli parlare e, non appena otterrà il suo consenso, lo renderà partecipe del fatto che era riuscito a riappacificarsi con Sol giusto qualche minuto prima che lei morisse!

Un flashback ricostruirà così l’ultimo dialogo tra i coniugi Moliner ed i telespettatori scopriranno, proprio attraverso questo escamotage, che la Santacruz aveva accettato di trasferirsi a Madrid con il suo amato e il piccolo Marcos (Adrian Lopez) nonostante il ricovero di Candela (Aida De La Cruz) in un sanatorio. La defunta però, nel bel mezzo del discorso, aveva dichiarato di essere preoccupata per il futuro di Carmelo per via di un’azione sciagurata che aveva commesso accecato dalla rabbia.

Se quindi da una parte Carmelo dirà a Lucas di non capire a che cosa stesse facendo riferimento Sol, dall’altra sarà facile chiedersi se l’uomo avesse parlato alla ragazza del suo coinvolgimento nell’assassinio di Leonidas Talavera; vi anticipiamo che in realtà non si dovrà attendere tanto tempo per avere una risposta a questo dubbio: un altro flashback mostrerà infatti un ultimo incontro sofferto tra Sol e Carmelo nel quale quest’ultimo, ottenendo il perdono dell’amica, aveva ammesso di essere diventato un assassino per colpa dell’intrigo ordito da Cristobal Garrigues (Carlos De Austria)!!!

Questo particolare inedito sarà perciò indice della colpevolezza di Carmelo nella morte di Sol oppure il responsabile sarà, com’è più logico, qualcun altro? Occhio ai prossimi risvolti nella trama, dato che sarà sempre più chiaro che la Santacruz non era il vero bersaglio del killer…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.