Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a inizio settembre 2017!

CAYETANA e l'incendio - Una vita
CAYETANA e l'incendio - Una vita

Nel quartiere di Acacias i colpi di scena non finiscono mai; scopriamo insieme che cosa succederà a inizio settembre 2017 nella telenovela Una Vita attraverso il nostro post riepilogativo di tutte le anticipazioni:

Teresa riesce a scagionare Cayetana. Attraverso una serie di false prove sul presunto omicidio di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), Mauro (Gonzalo Trujillo) riuscirà a fare arrestare Cayetana (Sara Miquel). Quest’ultima però, grazie alla relazione avviata col Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa), verrà presto rimessa in libertà ed il poliziotto, per poter inchiodare la dark lady, sarà intenzionato ad utilizzare il fermacarte insanguinato che la moglie Humildad (Monica Portillo) ha nascosto nel camino della dark lady.

Teresa (Monico Portillo) a quel punto, sospettando che il suo vecchio amante stia giocando sporco con l’algida bionda, affronterà a muso duro la stessa Humildad e le farà confessare di aver nascosto per conto del marito una prova fasulla in casa della Sotelo Ruz. La Sierra dunque, dopo aver informato Cayetana di questo risvolto, entrerà in possesso del fermacarte prima della polizia e, agendo in tale maniera, bloccherà (almeno per ora!) il piano di Mauro e scagionerà l’amica…

Susana vuole diseredare Leandro. Accecata dall’odio per la relazione tra il figlio Leandro (Raul Cano) e la pasticciera Juliana (Maria Tasende), Susana (Amparo Fernandez) parlerà al nipote Liberto (Jorge Pobes) della sua volontà di diseredare il consanguineo per averle voltato le spalle. Il giovane Seler, neanche a dirlo, spronerà la zia a rivedere le sue “esagerate” posizioni ma l’anziana non sembrerà disposta a cedere…

Rosina e Liberto passano un pomeriggio romantico insieme. Grata a lui per come si è presa cura delle ricerche di un Pablo (Carlos Serrano-Clark) disperso a causa di un incidente a cavallo, Rosina (Sandra Marchena) inizierà a rivalutare la figura di Liberto e, rispondendo favorevolmente ad un suo invito, passerà con lui un romantico pomeriggio nei pressi di un fiume. La vedova di Maximiliano (Mariano Llorente) però, nonostante l’evidente attrazione che sente per l’uomo, non se la sentirà di affrontare le eventuali chiacchiere delle sue vicine e metterà nuovamente le dovute distanze…

Clemente cerca di avvicinarsi a Trini. Decisa a smascherare Clemente (Panxto Nieto) per permettere a Ramon (Juanma Navas) di riprendere possesso di tutti i suoi beni, Trini (Anita Del Rey) si avvicinerà pericolosamente all’usuraio il quale, ad un certo punto, non eviterà di rivolgere delle avance alla signora Palacios. La donna, come facilmente prevedibile, smorzerà ogni tentativo di Heredia; ma tutto ciò basterà?

Scoppia un incendio a casa di Cayetana! A causa di un malfunzionamento del forno, nella cucina di Cayetana scoppierà un pericolosissimo incendio; la dark lady, visto che Teresa sarà rimasta intrappolata nella stanza, non esiterà ad introdursi nella stessa nel disperato tentativo di salvarle la vita ma, quando una trave staccatasi dal tetto le cadrà addosso, perderà a sua volta i sensi. Se quindi da una parte le due donne verranno liberate da Felipe (Marc Parejo), dall’altra Humildad – presente in casa perché si era recata lì su invito della Sierra per chiarire con la Sotelo Ruz la sua posizione nel piano orchestrato da Mauro per arrestarla con delle false accuse – verrà rintracciata dal marito nella stanza della borghese; la sua sedia a rotelle verrà però ritrovata nel salotto…

Pablo non accetta di non poter più cavalcare. Per colpa dell’incidente occorso col purosangue Manuela, i medici comunicheranno a Leonor (Alba Brunet) che Pablo non potrà più cavalcare e che quindi dovrà rinunciare per sempre ad intraprendere la professione di fantino. Il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren), sotto shock per questa traumatica novità, si chiuderà in un silenzio profondo e, mostrandosi scontroso con tutti quanti, eviterà di parlare del suo dolore. La scrittrice però, per merito di un dialogo con la madre Rosina, proporrà al consorte un piano alternativo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.