Anticipazioni Una Vita: LIBERTO e ROSINA si baciano ma..

Baci tra Rosina e Liberto, Una vita
Baci tra Rosina e Liberto, Una vita

Il nuovo arrivato Liberto Seler (Jorge Pobes) sconvolgerà radicalmente l’esistenza della matura Rosina Rubio (Sandra Marchena) nei prossimi mesi di Una Vita: il ragazzo, come abbiamo già segnalato precedentemente, arriverà nel quartiere di Acacias per terminare gli studi in architettura e si stabilirà a casa della zia Susana (Amparo Fernandez).

La vedova di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), fin dai primi istanti, mostrerà una sorta di antipatia per Liberto e non mancherà di sottolineare il suo disappunto per i modi di fare poco consoni del conoscente; quest’ultimo invece sarà attratto dalla madre di Leonor (Alba Brunet) e non mancherà di rivolgerle dei palesi apprezzamenti…

Che cosa succederà in seguito? Se si dà uno sguardo alle anticipazioni è facile capire che l’atteggiamento di Rosina cambierà quando Liberto accorrerà in suo aiuto per salvarla da un imbizzarrimento di Manuela, il purosangue acquistato di recente dal genero Pablo (Carlos Serrano Clark). La donna dunque, già colpita da questo aspetto, sembrerà rivalutare definitivamente il Seler quando starà vicino a lei e ai suoi familiari nei terribili giorni in cui proprio Pablo sarà convalescente a causa di una rovinosa caduta da cavallo.

Tutto ciò creerà quindi i presupposti per un romantico pomeriggio, passato nei pressi di un lago, tra Liberto e Rosina: quest’ultima, nonostante un bagno senza vestiti effettuato con il fanciullo, riuscirà a porre freno all’attrazione che sente per lui e, invitandolo a non dar adito alle vicine di pensare che tra loro possa essere cominciato qualcosa, sceglierà di tornare a casa da sola e comincerà ad evitarlo. La new entry, neanche a dirlo, non si arrenderà di fronte alle prima difficoltà e, tentando di innescare la gelosia della Rubio, passerà tantissimo tempo in calle Acacias in compagnia di una ragazza giovane e bella.

Se quindi da una parte Rosina per via della recentissima morte di Maximiliano cercherà di non pensare troppo a Liberto, dall’altra quest’ultimo si renderà conto che la vedova è gelosa di lui e, approfittando di un pomeriggio nel quale Leonor e Pablo si saranno recati nel maneggio per avviare la scuola di equitazione, si presenterà in casa sua senza alcun tipo di preavviso: lo studente, persino in questa circostanza, inviterà la donna a lasciarsi andare e, dichiarando di non volere frequentare nessuna al di fuori di lei, la sorprenderà con un audace bacio sulle labbra.

La Rubio, in quel determinato momento, sarà intenzionata a cedere al corteggiamento del giovincello ma, proprio quando aprirà gli occhi, si troverà di fronte al sorridente e defunto consorte. L’avvicinamento tra i due personaggi verrà così interrotto da questa “strana” apparizione, frutto ovviamente della mente della signora di Acacias.

Resta quindi da capire se il ricordo del marito, ancora troppo presente nel cuore e nella mente di Rosina, eviterà che la nuova coppia possa effettivamente formarsi e vivere serenamente l’amore nascente.

Nell’attesa di scoprirlo, è bene segnalare che questa storyline consentirà ai telespettatori di rivedere per qualche episodio Mariano Llorente, l’interprete del mai dimenticato Maximliano Hidalgo: l’uomo continuerà infatti ad apparire nella quotidianità della sposa sotto forma di “spirito”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.