Anticipazioni Una Vita: SANDRA BLAZQUEZ sarà HUERTAS LOPEZ, la nuova amante di FELIPE!

HUERTAS / Una vita
HUERTAS / Una vita

Ad ottobre i telespettatori italiani di Una Vita faranno la conoscenza della bellissima Huertas Lopez (Sandra Blazquez), un personaggio destinato a portare scompiglio nel matrimonio (apparentemente sereno) tra Celia (Ines Aldea) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo); scopriamo quindi insieme come si arriverà a questo nuovo ingresso…

Una vita, anticipazioni ottobre 2017: Felipe Alvarez Hermoso avrà un’amante!

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Huertas, comparendo “a sorpresa” nel quartiere di Acacias, insisterà per aiutare Victor Ferrero (Miguel Diosdado) ad addobbare i tavoli de La Deliciosa per l’imminente apertura giornaliera della stessa; la ragazza, dopo questo piccolo aiuto, chiederà al ragazzo di poter essere assunta nell’attività commerciale ma alla fine, visto che Juliana (Maria Tasende) dichiarerà di non aver bisogno di altre cameriere, si accontenterà della promessa che verrà ricontattata qualora servisse un aiuto sporadico in pasticceria.

La Lopez, comunque sia, continuerà a gravitare attorno ai protagonisti della telenovela ed avrà occasione di dimostrare le sue qualità quando Maria Luisa (Cristina Abad) – con la complicità di Trini (Anita Del Rey) – organizzerà una piccola festa nell’appartamento di Acacias, con lo scopo di ringraziare Victor per come è stato vicino a lei e alla sua famiglia durante il terribile periodo nel quale erano tenuti sotto scacco da Clemente Heredia; in questa prospettiva la Crespo, dato che la figliastra avrà menzionato più volte la possibilità di contattare una nuova domestica, proporrà a Huertas di lavorare per il party e resterà estasiata dalla sua condotta nel corso dell’intera serata.

Se quindi da una parte la stessa Huertas, proprio grazie alla piccola festicciola, verrà immediatamente assunta da Ramon (Juanma Navas) e Trini, dall’altra Felipe avrà modo di conoscere la nuova domestica durante un colloquio col Palacios senior e, fin dai primi attimi, darà l’impressione di essere rimasto incantato dalla sua bellezza. La nuova governante, dal canto suo, sembrerà corrispondere gli sguardi indiscreti del marito di Celia ma, almeno per ora, si limiterà a rapportarsi con lui in maniera formale.

I fan delle vicende ambientate ad Acacias, tra le altre cose, dovranno osservare Huertas per il suo carattere decisamente sovversivo: la donna, dopo aver fatto la conoscenza di tutte le domestiche delle soffitta, asserirà di non voler essere sopraffatta dagli eventuali soprusi dei suoi signori e, dichiarando di aver lottato tanti anni per vedere riconosciuti i suoi diritti da lavoratrice, chiederà ai Palacios di stendere un regolare contratto – obbligatoriamente retribuito ad ore – per appurare fino a che punto dovrà rendere loro servizio.

Ramon, neanche a dirlo, resterà sorpreso dalla strana richiesta della sottoposta e cercherà di farle presente, a dire il vero con dei scarsissimi risultati, che la precedente servitù della sua famiglia è sempre stata pagata giornalmente (dando completa disponibilità per lavorare dall’ora della colazione e fino all’ultimo pasto).

Nell’attesa dunque di scoprire se il padre di Maria Luisa accetterà tutte le condizioni della ragazza, segnaliamo che il ruolo di Huertas verrà interpretato da Sandra Blazques. Classe 1987, l’attrice spagnole è apparsa in diverse produzioni iberiche prima di approdare nel cast di Acacias 38 ma i fan italiani la ricorderanno sicuramente per il ruolo di Luz in Tierra de Lobos, fiction andata in onda su Rete 4 diversi anni fa.

La stessa Huertas quindi, come abbiamo segnalato nell’apertura del nostro post, diventerà col passare degli episodi la nuova amante di Felipe e, proprio per questo, rappresenterà un grosso pericolo per la stabilità emotiva di Celia, già in passato entrata sull’orlo del baratro per colpa dei vari tradimenti del consorte. Attenzione quindi alla new entry, visto che sarà presente nella telenovela per ben 112 episodi!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.