Anticipazioni Una Vita: SUSANA e il nuovo lavoro di LEANDRO

SUSANA / Una vita
SUSANA / Una vita

Nelle attuali puntate della telenovela Una Vita, la sarta Susana (Amparo Fernandez) sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di diseredare il figlio Leandro Seler (Raul Cano): l’anziana, decisa a non accettare la relazione del consanguineo con la pasticciera Juliana Elorza (Maria Tasende), sta cercando di scoprire dal nipote Victor Ferrero (Miguel Diosdado) la nazione dove la “coppietta” sta trascorrendo una breve vacanza ma, come facilmente prevedibile, tutti i suoi sforzi si riveleranno vani.

Che cosa succederà nell’arco delle prossime settimane? Le anticipazioni segnalano che quando Juliana e Leandro faranno finalmente ritorno ad Acacias, l’uomo si impegnerà fin da subito per cercare un nuovo impiego che gli consenta di racimolare, in pochissimo tempo, tutto il denaro che gli è necessario per convolare a giuste nozze con la sua amata. Le ricerche di Leandro si riveleranno fin da subito produttive e così il padre di Victor potrà prestare la sua arte per un misterioso impiego.

Susana quindi, pur di scoprire in quali “affari” si è invischiato il consanguineo, ingaggerà Servante Gallo (David V. Muro) per seguirlo e scoprire che cosa nasconde e, proprio per convincerlo ad eseguire i suoi ordini, si renderà disponibile a cucirgli – con un grosso sconto – una divisa elegante da portiere.

Il simpatico marito di Paciencia (Amparo Fernandez) prenderà a cuore questo incarico ma, grazie alla sua goffaggine, riuscirà a farsi scoprire da Leandro il quale, sospettando del coinvolgimento della madre, gli lascerà credere di aver trovato lavoro in un quotidiano per disegnare alcune caricature.

In questa prospettiva, bisognerà fare attenzione ad un’apparente trama parallela che coinvolgerà la dispotica Susana: quest’ultima infatti, oltre che preoccuparsi per le scelte del figlio che ritiene inopportune, dovrà presto avere a che fare con un grosso calo nelle ordinazioni dei suoi vestiti e constaterà che alcune delle sue vecchie clienti, come ad esempio Celia (Ines Aldea) e Leonor (Alba Brunet), si stanno recando ai grandi magazzini de Il nuovo Secolo per comprare degli abiti già pronti e prodotti in serie.

La vecchia proprietaria della sartoria, ovviamente, scoraggerà le sue clienti dal continuare ad acquistare dei capi di bassa qualità come quelli dei sopracitati atelier e giurerà che gli stessi  si rovineranno in tempi brevissimi (cosa che, nel lungo periodo, porterà loro a sperperare più soldi rispetto a quelli che spenderebbero qualora continuasse ad essere lei la loro sarta privata). Le ire della vedova Seler raggiungeranno dunque il loro massimo apice quando Leandro, una volta verificato che la sua “mammina” è infastidita dagli abiti prêt-à-porter, renderà partecipi tutti quanti del fatto che è lui lo stilista dei magazzini de Il nuovo secolo!!!

Se quindi da una parte Susana darà subito inizio ad una guerra per ostacolare la vendita dei vestiti disegnati dal suo stesso figlio, dall’altra Leandro continuerà a voler perseguire per la propria strada e, scoperto l’accordo esistente tra la madre e il portiere, disegnerà una divisa per Servante e gliela regalerà come segno di stima e di amicizia.

I problemi per il compagno di Juliana, comunque sia, non saranno del tutto cessati: vi anticipiamo che il buon Seler dovrà ancora scontrarsi con la reticenza di Victor ad accettarlo come padre; il ragazzo infatti, asserendo di aver vissuto una vita intera nella convinzione di essere figlio di Guillermo Ferrero, chiederà al suo genitore naturale di concedergli ancora del tempo per abituarsi alla novità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.