Anticipazioni Una Vita: SUSANA vuole diseredare LEANDRO!!!

SUSANA (Una vita)
SUSANA (Una vita)

Presto a Una Vita, Juliana Elorza (Maria Tasende) e Leandro Seler (Raul Cano), dopo aver confessato a tutti i vicini di essere entrambi i genitori di Victor Ferrero (Miguel Diosdado), decideranno di partire alla volta della Francia per ricostruire la loro storia d’amore. Susana (Amparo Fernandez), come facilmente prevedibile, non prenderà di buon grado la decisione del figlio e non mancherà di sottolineare la condotta – a suo dire – “peccaminosa” in cui lo stesso Leandro è caduto.

Cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni su questa storyline si apprende che, una volta passati tutti questi fatti, i fan della telenovela assisteranno ad un salto temporale nelle vicende ambientate ad Acacias: Susana quindi, completamente all’oscuro della nazione in cui il consanguineo si è recato insieme alla “fidanzata”, cercherà con poco successo di strappare delle informazioni a Victor ma, dato che quest’ultimo sarà poco cordiale con lei, riverserà tutte le sue attenzioni sul nipote Liberto Seler (Jorge Pobes), trasferitosi da poco in città per terminare (almeno apparentemente!) gli studi in architettura.

La curiosità della vedova Seler verrà comunque appagata quando Juliana e Leandro faranno improvvisamente ritorno a casa: la sarta, in questa circostanza, non riuscirà a stabilire un contatto con il parente e, pur contorcendosi dalla rabbia, osserverà i suoi gesti da lontano.

Il papà di Victor però, ad un certo punto, sentirà il bisogno di avere un ulteriore colloquio con la madre e, utilizzando come scusa il fatto di doversi recare a casa per poter prendere alcuni dei suoi vestiti, cercherà di sondare la possibilità di aprire un dialogo con lei: Susana però, anche in questa situazione, non riuscirà purtroppo ad ammansirsi e, ribadendo che per lei Victor sarà sempre un “bastardo” e Juliana una volgare “concubina”, non farà altro che scatenare la rabbia del suo interlocutore.

Se quindi da una parte Leandro – per convolare a giuste nozze con la sua amata e riunire finalmente la famiglia in cui Victor sarebbe dovuto crescere – si metterà subito a cercare un lavoro in un’altra sartoria cittadina, dall’altra Susana constaterà di avere perso definitivamente il suo unico figlio e, rammaricata all’idea che un giorno tutti i suoi beni passeranno di proprietà ad uno che l’ha abbandonata per una “donna dai facili costumi”, confiderà a Liberto di stare pensando di diseredarlo.

L’ultimo arrivato dei Seler consiglierà alla zia di non prendere  decisioni affrettate e gli farà presente che, dal suo punto di vista, dovrebbe iniziare a rallegrarsi per la volontà del figlio di emanciparsi (seppur tardivamente).

L’orgoglio di Susana, ad ogni modo, non verrà scalfito nemmeno dalle parole di Liberto e il rapporto (già decisamente compromesso) con Leandro non farà altro che deteriorarsi ulteriormente quando quest’ultimo le comunicherà di avere trovato un altro impiego con il quale sostentarsi. Resta quindi da chiedersi come reagirà l’anziana di fronte a quest’altra novità…

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che lo stesso Leandro manterrà la massima riservatezza, addirittura con Juliana e Victor, sul nome del luogo in cui ha trovato impiego. Per quale motivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.