Anticipazioni Una Vita: TRINI e RAMON fanno pace e riottengono tutti i loro averi!

RAMON e TRINI (Una vita)
RAMON e TRINI (Una vita)

Per quanto riguarda i nostri recenti post sulla telenovela Una Vita, vi abbiamo già parlato dell’arresto dello strozzino Clemente Heredia (Panxto Nieto): Trini Crespo (Anita Del Rey) infatti, dopo aver fatto finta di voler interrompere per sempre ogni tipo di rapporto col marito Ramon Palacios (Juanma Navas), si trasferirà nel suo vecchio appartamento di Acacias – preso in possesso dall’usuraio – e cercherà di conquistare la sua fiducia per elargire delle informazioni sul misterioso Venancio Ruiz (Juan Carlos Montilla), l’intestatario dell’azienda che ha denunciato il consorte per truffa.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni è facile dedurre che, alla fine, gli sforzi di Trini porteranno alla definitiva resa dei conti tra Clemente e l’intero clan dei Palacios: la donna, una volta appreso che Venancio è soltanto un prestanome ingaggiato da Heredia, accetterà un consiglio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e si presenterà in commissariato da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per sporgere una formale denuncia contro il suo nemico. Il poliziotto quindi, seguendo la pista che Trini gli ha fornito, riuscirà a rintracciare Ruiz e, grazie alla sua testimonianza, arriverà giusto in tempo per arrestare Clemente prima che possa fare del male a Trini e Felipe.

Da qui un susseguirsi di eventi porterà alla pace definitiva tra la Crespo e il Palacios Senior: quest’ultimo, non appena apprenderà che la sua “amata” si è allontanata volontariamente da lui e dalla figlia per sconfiggere definitivamente l’uomo che li teneva sotto scacco, abbandonerà l’astio che aveva iniziato a nutrire nei suoi riguardi e, chiedendole perdono per aver dubitato del suo amore, si appresterà a riprendere la relazione con lei dal punto nel quale era stata interrotta.

Maria Luisa (Cristina Abad), nonostante una discussione precedente piuttosto accesa con la matrigna dove le aveva dato addirittura uno schiaffo, si mostrerà concorde con il pensiero del padre quando scoprirà la vera realtà dei fatti e così i tre, dato l’arresto di Clemente, saranno finalmente speranzosi circa il loro futuro.

Come spesso accade nelle storie ambientate nella palazzina di Acacias 38, un nuovo imprevisto rischierà però di compromettere per sempre la felicità appena riconquistata: Venancio Ruiz infatti, per paura di ripercussioni da parte di Heredia, si rifiuterà di rilasciare una dichiarazione formale sui loschi traffici dello strozzino e così facendo rischierà di rimetterlo in libertà. Ramon a quel punto, potendo contare sulla complicità di Mauro, riuscirà a parlare con il testimone chiave e, apprendendo che lo stesso Venancio aveva perso la moglie e tutti i suoi averi per colpa di un usuraio spietato quanto Clemente, mitigherà tutte le sue paure offrendogli protezione ed un lavoro con il quale sostentarsi in futuro (in modo tale da permettergli di smettere di essere un mendicante).

Questo passaggio sarà di vitale importanza per la risoluzione di tutti i problemi dei Palacios: Mauro, grazie alle parole controfirmate di Ruiz, riuscirà a muovere delle pesanti accuse contro Clemente che potrebbero costargli addirittura venti anni di carcere.

Il malvivente perciò, accecato dall’odio per Trini e Ramon, asserirà che un giorno tornerà in città per vendicarsi di loro ma i due coniugi non si lasceranno scalfire da queste minacce e, dato che ogni capo di imputazione contro il padre di Maria Luisa sarà decaduto, riusciranno a rientrare in possesso del loro patrimonio e torneranno a vivere nell’appartamento di calle Acacias.

Resta quindi da chiedersi in quali altre storyline verrà inserito il clan familiare dei Palacios ora che sono state arginate tutte le difficoltà sorte negli ultimi mesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.