CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Ayaz e Oyku - Fiction Cherry Season La stagione del cuore
Ayaz e Oyku - Fiction Cherry Season La stagione del cuore

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2017:

Ayaz chiede l’aiuto di Mete per un progetto difficile che deve realizzare a causa dell’intromissione di Oyku. Dopo che hanno superato brillantemente la prova insieme, i due decidono di ridiventare soci. Anche Oyku viene aiutata da Burcu nella creazione di una collezione ispirata alla Spagna del diciannovesimo secolo. Intanto gli amici sono preoccupati per Seyma che è ancora molto depressa in seguito all’aborto. Temono per il suo equilibrio mentale, perciò quando Seyma sparisce dalla circolazione assieme al figlioletto di Ilker e Sibel, Batikan, temono che abbia rapito il bambino. Dopo un frenetico inseguimento, scoprono che Seyma non si è mai allontanata dalle immediate vicinanze della casa di Sibel e Ilker.

Seyma è molto offesa con gli amici che l’hanno ritenuta capace di rapire il bambino e si chiude in casa rifiutando di accettare le scuse di tutti. Intanto Oyku e Ayaz, Mete, Burcu e Emre ricevono uno strano invito.

Cem deve aiutare il suo amico Berk a trovare un insegnante per delle ripetizioni di matematica e così gli fa conoscere Emre. Emre in cambio gli da dei soldi e Cem decide di comprare un videogioco. Meral lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Mete cerca di parlare con Seyma fingendosi un fattorino. Dopo vari rifiuti da parte di Seyma, Mete prova a entrare in casa mettendo un piede nel binario della portafinestra per non farla chiudere, ma Seyma glielo schiaccia facendogli male.

Oyku si è stufata di aspettare Ayaz e vorrebbe che lui le facesse una sorpresa e fissasse la data delle nozze.

Oyku si lamenta con Burcu della mediocrità della proposta di matrimonio di Ayaz. Tuttavia, decide di dargli un’altra opportunità per chiederle di sposarlo, ma lui la invita a pranzo in un locale poco elegante e non fa che ignorare una lunga serie di coincidenze con il passato. In realtà è una strategia e, a bordo di un autobus guidato da Mete, Ayaz chiede a Oyku di diventare sua moglie.

Finalmente è possibile organizzare il matrimonio, ma a quanto pare Oyku non è libera di decidere alcun dettaglio sul giorno più bello della sua vita.

Le nozze di Oyku e Ayaz si avvicinano e i preparativi fervono tra un impegno e l’altro. Gli sposi devono tuttavia fare i conti con l’ingerenza delle rispettive madri. Onem minaccia persino di non presentarsi alla cerimonia se – come da volontà della coppia – questa avrà luogo su una spiaggia e non in un hotel di lusso. Sibel si sente trascurata da Ilker, mentre Seyma trova più di una scusa per attirare l’attenzione di Mete.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.