IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 6 luglio 2017

Donna Francisca e Raimundo - Il Segreto
Francisca e Raimundo (© Roberto Garver)

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 6 luglio 2017:

Dopo una serie di dispute e fraintendimenti, Hernando Dos Casas va a Miel Amarga e propone a Severo di porre fine alle loro divergenze: in pratica Hernando è a conoscenza delle difficoltà economiche dei Santacruz e offre loro il suo aiuto.

Dolores nutre il forte desiderio di diventare nonna e prova a convincere Gracia a darle un nipotino. Intanto Ramiro deve andare in guerra ed Emilia gli confida che è tutta colpa di Garrigues.

Raimundo, grazie al permesso di Cristobal, va a trovare Francisca per assicurarsi che vada tutto bene ma, arrivato lì, lei non apre bocca e lui si schiera con Garrigues.

Beatriz vuole andare a Madrid alla scuola di Belle Arti. Hernando non prende la notizia molto bene perché non vuole separarsi da sua figlia e teme per la sua sicurezza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.