IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 luglio 2017

ROSARIO (soap il segreto)
ROSARIO (Il segreto - Foto Antena 3)

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 17 a sabato 22 luglio 2017:

La trovata di Onesimo di far pagare l’entrata al negozio di Gracia per vedere il presunto quadro di El Greco tiene lontane tutte le sue abituali clienti, e la donna è esasperata. Severo affronta Francisca e la cosa gli dà molta soddisfazione, ma la felicità a Miel Amarga sembra destinata a non durare: una lettera di minacce degli invasati del Pugno di Dio fa tornare la paura improvvisamente. Intanto Cristobal, sentendosi forte ora che il colpo di Stato è riuscito, trama qualcosa di crudele.

Cristobal fa ricoverare Eulalia in un manicomio. Elias cerca di uccidere Camila, ma la guardia interviene e le salva la vita. Dolores regala il quadro di El Greco a un convento. Nicolas torna da Murcia con brutte notizie.

Tutto il paese è sconvolto dalla notizia della morte di Mariana. Garrigues racconta ad Emilia i motivi che l’hanno spinto a far rinchiudere donna Eulalia in manicomio: l’aveva trovata con un coltello in mano pronta a pugnalare Francisca. La signora conferma questa versione dei fatti.

Camila confida a Hernando di essere andata in carcere a trovare Elias per avere delle risposte. Tutti in paese partecipano al funerale di Mariana. Nicolas non si avvicina nemmeno a sua suocera per farle le condoglianze. Si rifiuta anche di farle vedere la nipotina, che affida a Camila. Francisca organizza un incontro con Mauricio, ma alla fine non è altro che una trappola. Gli estremisti minacciano Severo e la sua famiglia. Domina la tensione a Miel Amarga. Hipolito ha deciso di accettare l’incarico offertogli dal suo amico. Gracia teme di poter perdere il marito.

Tutto il paese è affranto per la morte di Mariana, ma i problemi non fanno che accumularsi: Nicolas si tiene lontano dai Castañeda; Mauricio e Fe vengono cacciati dalla Villa; Elias potrebbe sfuggire alla condanna e la lettera minatoria contro i Santacruz spinge Severo a chiedere aiuto al nemico. La Textil sta per aprire i battenti e Hipolito è prossimo a partire per Madrid. Cosa farà Gracia?

Beatriz conferma a Matias che intende trasferirsi a Madrid. Il ragazzo cerca di nascondere il suo dispiacere per tale decisione. Hernando gli offre il suo appoggio. A Miel Amarga, Severo aggiorna la sua famiglia riguardo l’offerta avanzata da Cristobal per aiutarli a liberarsi del Pugno di Dio e, anche se titubanti, i Santacruz decidono di accettare.

Rosario confessa ad Alfonso di non riporre più alcuna fiducia in Nicolas, che considera responsabile della morte di Mariana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.