Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André realizza il suo sogno… ma Hildegard glielo distrugge!

Andre e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno momenti densi di emozioni quelli in arrivo per André (Joachim Lätsch) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di agosto, infatti, lo chef riuscirà finalmente a raggiungere un obiettivo inseguito per tutta la vita, salvo poi ricevere un’amara delusione…

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto il capocuoco del Fürstenhof scoprirà che un collega ha ottenuto una nuova stella e non la prenderà affatto bene. Determinato a ottenere lui stesso il riconoscimento, Konopka inizierà a lavorare a nuovi, innovativi piatti nella speranza di impressionare i critici, ma i risultati saranno abbastanza deludenti. Demotivato, l’uomo inizierà a pensare di gettare la spugna, ma in suo soccorso arriverà Susan (Marion Mitterhammer)!

La Newcombe riuscirà infatti a dare all’amico la giusta motivazione e lo aiuterà nella preparazione di un menu esclusivo da presentare al giudice culinario. Peccato che, con grande sorpresa di entrambi, l’esaminatore si rivelerà essere Lance Lancester (Stefan Zimmermann), ovvero l’ex fidanzato della donna!

Ebbene, il critico inizierà ad importunare pesantemente Susan, arrivando a chiederle di passare una notte di passione con lui minacciando ripercussioni su Konopka in caso di rifiuto. A questo punto André si vedrà costretto ad intervenire in difesa dell’amica, finendo però per aggredire fisicamente Lance e giocarsi così la possibilità di ricevere da lui una stella.

I giochi, però, non sono ancora chiusi. Decisa ad aiutare lo chef, Susan si lamenterà ufficialmente con la testata culinaria per il comportamento di Lancester, convincendo il caporedattore a inviare al Fürstenhof un altro critico gastronomico per valutare la cucina di André. Inutile dire che quest’ultimo attenderà con trepidazione l’arrivo del suo esaminatore, che però potrebbe presentarsi in qualunque momento tra i clienti del suo ristorante…

La tensione e l’incertezza provocheranno nell’uomo una crisi di nervi, portandolo a trattare in modo dispotico i suoi collaboratori, costringendoli a dare il massimo per ogni ospite. Proprio quando la situazione inizierà a diventare insostenibile, però, arriverà la notizia tanto attesa: André ha ottenuto la sua stella!

La gioia dello chef per la realizzazione del suo grande sogno durerà però poco: lo chef scoprirà infatti che i piatti serviti al critico culinario non erano stati preparati da lui… ma da Hildegard (Antje Hagen)! La stella andrà dunque alla Sonnbichler?

(Puntate 2751-5, in onda in Germania dal 21 al 25 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.