Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: una nuova chance per André!

Andre, Susan e il critico gastronomico Lance, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre, Susan e il critico gastronomico Lance, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La speranza è l’ultima a morire! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, proprio quanto tutto sembrerà perduto André (Joachim Lätsch) si vedrà concedere una nuova inaspettata possibilità per fare un salto di qualità nella propria carriera. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda in Germania nella seconda metà di agosto…

Come vi abbiamo anticipato, lo chef scoprirà che un collega ha ottenuto una nuova stella e non la prenderà affatto bene. Determinato a ottenere lui stesso il riconoscimento, l’uomo inizierà a ideare piatti innovativi nella speranza di impressionare i critici, ma i risultati saranno abbastanza deludenti tanto da scoraggiarlo. E sarà qui che entrerà in gioco Susan (Marion Mitterhammer)! La donna riuscirà infatti a motivare l’amico e lo aiuterà nella preparazione del menu da presentare al giudice culinario.

Ebbene, a sorpresa l’esaminatore si rivelerà essere proprio l’ex fidanzato della Newcombe – un certo Lance Lancester (Stefan Zimmermann) – che inizierà ad importunare l’ex compagna. Vedendo l’amica in difficoltà, André interverrà aggredendo fisicamente l’uomo, giocandosi così la possibilità di ricevere da lui una stella.

I giochi, però, non sono ancora chiusi. Quando Susan si lamenterà ufficialmente con la testata culinaria per il comportamento di Lance, il caporedattore le prometterà di mandare il Fürstenhof un altro critico gastronomico. Inutile dire che Konopka sarà al settimo cielo per questa seconda chance, ma poi scoprirà che il suo esaminatore potrebbe arrivare in qualunque momento e andrà nel panico…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha eroi… fifoni!

Continua a riservare sorprese la vita matrimoniale di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). Dopo aver superato la terribile malattia della donna e una profonda crisi coniugale dovuta alla relazione adultera della Schweitzer con Nils (Florian Stadler), tra i due tornerà infatti il sereno… ma di certo non la monotonia!

Se l’ex cantante si lancerà in una carriera da scrittrice pubblicando anche un audio-libro, Michael si impegnerà in un circolo letterario appena nato al Fürstenhof (senza però riscuotere un grande successo). Non contenti, i due coniugi decideranno di sperimentare il brivido del rischio con gli sport estremi.

I due si lanceranno dunque insieme in paracadute e non esiteranno a vantarsi con colleghi e amici del proprio coraggio, lasciando tutti a bocca aperta. Ma come sono andate realmente le cose? Come Fabien scoprirà più tardi, in realtà il padre e la matrigna erano letteralmente terrorizzati durante il loro lancio…

(Puntate 2747-51, in onda in Germania dal 14 al 18 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.