Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: IL MATRIMONIO DI FRIEDRICH E BEATRICE, la Fotogallery!

Matrimonio di Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un matrimonio davvero speciale sta per arrivare per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Pochi mesi dopo il romantico happy end della dodicesima stagione della soap, culminato con le nozze dei due protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio altri due personaggi pronunceranno il fatidico “sì”…

Ebbene, questa volta le campane nuziali suoneranno per una coppia tutt’altro che positiva, ma non per questo meno romantica: Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner). I due “cattivi” del Fürstenhof sono infatti ormai da parecchio tempo legati da un sentimento tanto profondo quanto tormentato che li ha portati più volte a farsi la guerra. Le cose stanno però per cambiare! Proprio quando una riconciliazione sembrerà impossibile, infatti, la Hofer scoprirà di essere incinta e a quel punto Stahl le permetterà di rimanere al Fürstenhof. E così, anche grazie al bambino in arrivo – che decideranno di chiamare Frederik –  i due ricuciranno il proprio rapporto tanto da decidere di sposarsi.

A sorpresa, Beatrice rinuncerà allo sfarzo accettando una cerimonia semplice in una chiesetta di montagna e affiderà l’organizzazione alle nuove protagoniste femminili: Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig). E così nel corso della puntata 2730, in onda in Germania il prossimo 18 luglio, Friedrich e Beatrice diventeranno finalmente marito e moglie! La loro felicità non è però destinata a durare a lungo: poco settimane dopo il matrimonio – e più precisamente nell’episodio numero 2746 – Stahl uscirà infatti drammaticamente di scena!

Come sempre, a causa del divario temporale tra la messa in onda italiana e tedesca, ci vorranno parecchi mesi prima di poter assistere a queste nozze sui nostri teleschermi, ma potete avere un primo assaggio di quello che ci aspetta grazie alle foto che trovate in testa ed in coda al post.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.