Una Vita, anticipazioni spagnole: CARLOS OLALLA sarà JAIME ALDAY, il padre naturale di CAYETANA!!!

CARLOS OLALLA (Jaime Alday di Una vita)
CARLOS OLALLA (Jaime Alday di Una vita)

Importantissime novità in vista nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): il sito ufficiale della produzione di Aurora Guerra ha infatti reso noto che, a partire dalla puntata in onda in Spagna domani pomeriggio, l’attore Carlos Olalla presterà il volto al personaggio di Jaime Alday, il padre naturale della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel)…

L’uomo, rintracciato da Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per tenere sotto scacco la sua ex signora, viene descritto dalla presentazione come un “tipo generoso e dalla condotta intoccabile”; Jaime dunque, dopo aver perso in giovane età la sua consorte, ha cresciuto completamente da solo i suoi figli Samuel (Juan Gareda) e Diego e fin da subito li ha invogliati all’amore della sua professione di gioielliere.

Il distinto signore però, tormentato per avere abbandonato in passato una figlioletta nata al di fuori del matrimonio, ha deciso di mettersi nella mani di Ursula la quale, attraverso il ricatto, lo costringerà a cedere a più di una sua richiesta promettendogli che, un giorno, gli confesserà il nome dell’erede perduta, ossia Cayetana. Lo strano rapporto tra l’istitutrice e Alday non passerà così inosservato a Samuel che, in quanto figlio minore del borghese, non potrà fare a meno di domandarsi che cosa leghi il padre alla Dicenta.

Nodo quindi al fazzoletto visto che, come abbiamo segnalato in apertura nel nostro post, questi due ingressi sono proprio imminenti per il pubblico spagnolo: Jaime entrerà infatti in scena martedì 11 luglio, mentre Samuel farà la sua prima apparizione il giorno successivo. Niente all’orizzonte invece per Diego, il primogenito del gioiellere (che, come accaduto in passato per Antoñito, potrebbe venire introdotto in futuro).

Resta quindi soltanto da capire come queste new entry si inseriranno nella vita di Cayetana e se Fabiana (Inma Perez Quiros) apprenderà prima della consanguinea dell’arrivo del suo ex amante ad Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.