Una Vita, anticipazioni spagnole: ELENA GONZALEZ sarà BLANCA, la figlia segreta di URSULA!!!

BLANCA (Elena Gonzalez) / Una vita
BLANCA (Elena Gonzalez) / Una vita

Dalla Spagna sono in arrivo dei clamorosi colpi di scena nella prossime puntate della telenovela Acacias 38 (Una Vita): come anticipato dal sito ufficiale della produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro, nel corso dell’episodio iberico in onda martedì 25 luglio farò la sua prima apparizione la giovane Blanca (Elena Gonzalez), la figlia segreta della perfida istitutrice Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro). È bene dunque fare un po’ di chiarezza per capire come si arriverà a questo clamoroso nuovo ingresso…

Come abbiamo anticipato in precedenza nei nostri post, Ursula si è messa in contatto di recente con il gioielliere Jaime Alday (Carlos Olalla) e, certa del fatto che l’uomo sia il padre naturale della falsa Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), ha iniziato a ricattarlo e a pretendere i suoi favori per svelargli, in cambio, l’identità della sua figlioletta perduta. Lo strano rapporto innescatosi tra Ursula e Jaime, neanche a dirlo, ha attirato l’attenzione di Samuel (Juan Gareda) il quale, essendo l’ultimogenito di Olday, ha deciso di investigare proprio sul conto della Dicenta.

Partendo da questi presupposti, lo stesso Samuel scoprirà così che la sua nuova nemica ha recluso per tanti anni la figlia Blanca in un sanatorio e deciderà di portarla con sé nella residenza di famiglia per consentire a Jaime di apprendere la pericolosità della donna che, tra le altre cose, sta addirittura pensando di sposare (questo perché Ursula gli chiederà di diventare sua moglie prima di svelargli il nome della figlioletta che ha abbandonato). Il ragazzino però, col passare degli episodi, inizierà a sentire un legame per la figlia della Dicenta e, nonostante i vari silenzi e la diffidenza della fanciulla, si innamorerà gradualmente di lei.

Resta quindi da capire, oltre a tutti questi fatti esposti, per quale ragione Ursula abbia deciso di recludere il sangue del suo sangue in una struttura sanitaria. In questa prospettiva, è bene ricordare che non è la prima volta che nella telenovela si menziona una presunta figlia della terribile istitutrice: nel corso della prima stagione l’anziana, decisa a mettere a fuoco i locali de La Deliciosa per ordine di Cayetana, si era avvicinata a Manuela (Sheyla Fariña), in quel periodo dipendente di Juliana (Marita Tasende), con la scusa di voler conoscere alcune ricette da passare ad una misteriosa erede. Questo racconto, dato le intenzioni della Dicenta, era parso però come una semplice menzogna per guadagnarsi la fiducia della Manzano.

Nell’attesa perciò di scoprire tutto quello che succederà, ricordiamo ai nostri lettori che noi italiani vedremo queste vicende in oggetto soltanto tra circa un anno (a causa della differente messa in onda tra le puntate spagnole e quelle su Canale 5)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.