Anticipazioni Cherry Season: ILKER e EMRE venditori di panini di polpette!

Emre (Cherry Season)
Emre (Cherry Season)

Nelle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore in onda nell’ultima settimana di agosto, i telespettatori assisteranno ad una divertente trama che avrà come protagonisti gli strampalati Ilker Korkmaz e Emre Ygit; quest’ultimo infatti, assillato dall’idea di non riuscire a trovare un impiego adatto alle sue esigenze, confiderà tutti i suoi timori all’amata Burcu Uyar ma, al tempo stesso, si opporrà ad ogni sua iniziativa tesa ad aiutarlo…

Dando uno sguardo alle future anticipazioni si apprende infatti che la donna, contando sulla società che Mete e Ayaz hanno messo su in compagnia di Onem, proporrà al fratello di assumere Emre. Il disoccupato però, non appena si renderà conto del fatto che il “cognato” ha voluto prenderlo nel suo staff soltanto su richiesta della fidanzata, rifiuterà l’offerta lavorativa e, proprio per tale motivo, avrà un litigio con la stessa Burcu. Come se non bastasse la ragazza, nonostante l’orgoglio del bel Ygit, troverà un altro impiego ma, anche in questa circostanza, tutto si risolverà in un nulla di fatto.

Emre perciò, partendo da tutte queste premesse, si “tufferà” in un nuova avventura con Ilker e diventerà suo “socio” nell’apertura di un minibus in grado di vendere panini di polpette: Il Korkmarz infatti, rimasto senza una vera e propria professione a seguito della separazione da Sibel, non avrà altra scelta se non quella di rimboccarsi le maniche…

La situazione, nell’arco di pochissimo tempo, assumerà ovviamente dei toni comici: vi anticipiamo che Ilker, pur di attirare l’attenzione dell’ex moglie, parcheggerà la vettura proprio di fronte al locale di Sibel. Ci sarà però da fare attenzione alla successiva inaugurazione della nuova attività: Oyku, divenuta di recente la proprietaria della società Atlantis, stupirà tutti quanti con un clamoroso discorso che, in un certo senso, bloccherà persino una lieta intenzione di Bulent e Meral. 

Resta quindi soltanto da capire quali altri colpi di scena regaleranno questi ultimi episodi della telenovela turca…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.