Anticipazioni Cherry Season: ONEM e MERAL si trasferiscono da OYKU e AYAZ!

Ayaz ed Oyku di Cherry Season
Ayaz ed Oyku di Cherry Season

Nelle prossime puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore, la quotidianità dei novelli sposi Oyku Acar Ayaz Dincer verrà scossa dalle intromissioni delle loro rispettive madri: stando alle anticipazioni tutto comincerà quando Onem scoprirà che l’ex marito Mehmet si è introdotto nella sua casa per riprendersi alcuni dei suoi oggetti; la stilista a quel punto coglierà al volo un consiglio della Polizia e si piazzerà stabilmente dal figlio e della nuora.

Meral, passati alcuni giorni del trasferimento della consuocera, si renderà conto del fatto che Onem tratta Oyku al pari di una schiava e, nel disperato tentativo di difendere la consanguinea, penserà a sua volta di fare le valigie e trascorrere un po’ di tempo sotto lo stesso tetto della “nemica” e della giovane coppia. La Acar e il Dincer dunque, nel giro di pochissimi episodi, saranno insofferenti verso le ultime “novità” scatenate dalle loro madri ed escogiteranno un piano per riottenere la libertà che è stata loro negata.

Ayaz e Oyku perciò, ricercando la complicità dei loro amici, organizzeranno una festa nella loro abitazione e, per costringere le eterne litiganti Meral e Onem a tornare nei loro rispettivi domicili, faranno baccano con la musica ad altissimo volume. Tutto andrà quindi per il verso giusto e alla fine i coniugi Dincer riusciranno a vivere finalmente da soli?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che il party organizzato sarà utile per portare alla luce la relazione tra la stessa Meral e Bulent, il padre di Mete e Burcu Uyar: l’anziano infatti, deciso a vivere per sempre al fianco della sua amata, chiederà ufficialmente la sua mano ma la notizia, come facilmente prevedibile, non verrà affatto presa bene da Oyku la quale, dato che il marito era già a conoscenza della liaison in corso, se la prenderà con Ayaz per non avergliene mai fatto menzione.

Vi anticipiamo così che questo escamotage sarà soltanto il primo passo di una storyline che porterà Onem, arrabbiata con la nuora per aver assunto Mehmet alla Atlantis, a giocare sporco pur di porre fine al matrimonio tra la donna e il suo stesso figlio. Che cosa succederà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.