Anticipazioni Cherry Season: OYKU diventa manager di un’azienda!

Oyku, protagonista femminile di Cherry Season
Oyku, protagonista femminile di Cherry Season

Novità in arrivo nelle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, infatti le anticipazioni segnalano infatti che Oyku Acar erediterà un’importantissima società! Tutto comincerà nell’istante in cui Onem apprenderà della morte di Nazmi, il proprietario della rinomata Atlantis; l’uomo, legato alla moglie di Ayaz per via del suo soggiorno in Italia, deciderà così di lasciare la sua proprietà alla Acar ma tutto ciò innescherà delle vere e proprie rappresaglie di Onem…

Che cosa succederà? La risposta è presto detta: la madre di Ayaz, in un primo momento, cercherà di convincere la nuora a venderle l’azienda ma, come facilmente prevedibile, non otterrà una risposta favorevole in tal senso; Oyku dunque, al settimo cielo per questa nuova opportunità lavorativa, penserà di rilanciare la Atlantis e, come prima cosa, tenterà di creare una divisa per una linea aerea.

Se quindi da una parte la nostra protagonista potrà contare sulla complicità di Seyma Cetin che le chiederà addirittura di essere assunta nella sua impresa, dall’altra Ayaz e Mete continueranno a lavorare al fianco di Onem e, proprio grazie a questo sodalizio, riusciranno a stringere un vantaggioso accordo che andrà a discapito della figlia di Meral; in pratica Oyku scoprirà che il nuovo cliente della suocera è lo stesso che avrebbe dovuto siglare un contratto con lei e, turbata da questa scorrettezza, assumerà proprio Seyma per “vendicarsi” della sua nemica.

Le insidie non termineranno qui: vi anticipiamo infatti che, successivamente a questo gesto, tutti gli operai di Oyku incominceranno misteriosamente a licenziarsi e la ragazza non impiegherà tanto tempo prima di attribuire ogni tipo di responsabilità ad Onem asserendo, tra l’altro, che quest’ultima si comporta in tale maniera soltanto poiché è distrutta dalla fine del suo matrimonio con Mehmet.

La situazione, già di per sé ingarbugliata, troverà poi dei nuovi innesti a causa dell’arrivo di un nuovo personaggio. Di chi si tratterà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.