Anticipazioni Cherry Season: OYKU organizza una festa a sorpresa per METE e scopre che frequenta di nascosto NAZ!

METE UYAR Cherry Season
METE UYAR Cherry Season

L’architetto Mete Uyar, nel corso delle prossime puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore, comincerà una relazione con Naz, la nuova “nemica” di Oyku Acar: se ci avete infatti già letto in precedenza, sapete già che la moglie di Ayaz Dincer si scontrerà con l’ultima arrivata per la gestione della società Atlantis poiché la stessa Naz, in quanto unica figlia del precedente proprietario, crederà che spetti a lei ereditare l’impresa familiare.

Le anticipazioni segnalano quindi che Mete, nonostante i malumori sorti tra le due donne, avvierà una pseudo-relazione con la “presunta” ereditiera  e, per evitare di non essere visto di buon occhio da tutti i suoi amici, eviterà di dire che sta frequentando proprio Naz. Tutto si complicherà però quando Oyku e gli altri decideranno di organizzare, in occasione del suo compleanno, una festa a sorpresa in onore di Mete.

Quest’ultimo, convinto del fatto che tutti i suoi conoscenti abbiano preso altri impegni, penserà di passare la serata in casa sua in compagnia dell’ultima fiamma e, agendo proprio in tale maniera, porterà alla luce la tresca (dato che tutti i personaggi del cast si saranno nascosti nell’abitazione per il party segreto). L’atmosfera si farà così gelida entro pochi minuti e Oyku, tra le altre cose, resterà esterrefatta quando Naz, nel tentativo di ferirla, le farà sapere che la Zedercal ha fatto un grosso ordine alla Atlantis soltanto perché Ayaz ha versato alla stessa un assegno di cinquecentomila euro!!!

Oyku perciò, già adirata con il consorte per averle nascosto della liaison tra la madre MeralBulent, non prenderà di buon grado il gesto di Ayaz e darà l’impressione di voler chiudere per sempre il suo matrimonio. La situazione, già di per sé abbastanza tesa, darà così modo ad Onem di procedere con un imbroglio ai danni della nuora…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.