Anticipazioni Cherry Season: OYKU sposa AYAZ ma poi scappa in ITALIA!!!

Nozze OYKU - AYAZ / Cherry Season
Nozze OYKU - AYAZ / Cherry Season

Nelle prossime puntate italiane di Cherry Season – La stagione del cuore, Ayaz Dincer e Oyku Acar convoleranno finalmente a nozze: i due innamorati, dopo le mille peripezie che hanno vissuto insieme, riusciranno infatti a scambiare il fatidico sì, alla presenza di tutti i loro amici e parenti, in una romantica cerimonia in spiaggia. Questo però non rappresenterà il definitivo lieto fine tra la coppia; scopriamo quindi insieme come evolverà la storia dei due innamorati…

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Oyku, turbata dall’idea che le nozze possano essere l’effettiva tomba dell’amore, resterà sconcertata da alcuni atteggiamenti di Ayaz dopo lo scambio delle fedi nuziali e, approfittando di una sosta in una pompa di benzina, scapperà a gambe levate senza comunicare al marito dove intende andare. Il bell’architetto quindi, già infastidito dallo sposalizio rovinato dalle continue discussioni dei suoi amici, non saprà bene come reagire di fronte al colpo di testa della sposa e, col passare dei giorni, prenderà seriamente in considerazione l’idea di divorziare (trovando, tra l’altro, l’appoggio dell’irritatissima madre Onem).

Contemporaneamente a questo clamoroso colpo di scena, i telespettatori apprenderanno che Oyku ha addirittura lasciato la Turchia per recarsi in Italia, nazione dove ha cominciato a lavorare in un albergo di proprietà della stilista Monika Sessa. Ayaz tenterà di scoprire il nascondiglio della sua amata ma, nonostante i suoi mille sforzi, non riuscirà a trovare una pista utile da seguire per poterle parlare faccia a faccia.

Se quindi da una parte Oyku non si metterà in contatto telefonico col suo uomo per puro orgoglio, dall’altra gli amici della ragazza, in particolare Mete e Seyma Cetin, escogiteranno un piano per fare andare Ayaz a Roma. Il nostro protagonista dunque, proprio attraverso questo escamotage, avrà modo di rivedere la sua novella consorte… Cosa succederà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.