Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà prima di metà settembre 2017!

DAMIAN e MATIAS / Il segreto
DAMIAN e MATIAS / Il segreto

Cosa succederà a Il Segreto prima di metà settembre 2017? Scopriamolo col nostro post riguardante tutte le anticipazioni sulle trame più salienti ambientate a Puente Viejo:

Fe scopre che qualcuno sta minacciando EmiliaFe (Marta Tomasa), su richiesta esplicita di Alfonso (Fernando Coronado), indagherà sul malessere che ha colpito Emilia (Sandra Cervera) dai giorni della morte di Sol (Adriana Torrebejano) e, così facendo, apprenderà che la donna sta subendo un ricatto da un misterioso uomo il quale, oltre a minacciare di fare del male ai familiari della Ulloa, è disposto a rivelare un segreto di quest’ultima a Francisca Montenegro (Maria Bouzas). La domestica, ignara del fatto che la locandiera sia succube del suo ex Severiano Mendendez (Alejandro Muñoz), si fiderà di lei e per il momento non rivelerà nulla ad Alfonso…

Damian danneggia la medicazione di Beatriz e fa ricadere la colpa su Matias. Il terribile Damian Dos Casas (Ignacio Montes), intrufolatosi ai Manantiales con l’identità fittizia di Ismael Barrientos, tesserà un abile complotto ai danni di Matias (Ivan Montes) e, dopo aver sabotato la medicazione della sorella per curare una ferita ad un piede, farà sì che Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) possano pensare che l’ex chincagliere non è stato abbastanza prudente nell’eseguirla visto che la stessa Beatriz proverà dolore più del dovuto. Lo scontro tra i due giovani sarà così inevitabile…

Severiano tenta di incastrare Alfonso per la morte di Sol. Quando Emilia si rifiuterà di dargli tanti soldi per lasciare Puente Viejo, Severiano organizzerà un piano alternativo e, dopo aver nascosto nella cassetta degli attrezzi di Alfonso il cianuro con cui ha ucciso Sol Santacruz, tenterà di far ricadere la colpa sul povero Castañeda dando un avviso anonimo alla guardia civile. La situazione del locandiere quindi, non appena verrà ritrovato il veleno, apparirà piuttosto compromessa.

Camila inizia ad avvertire dei piccoli malori. Decisa a prendersi cura di Hernando rimasto paralizzato a seguito dell’ultimo scontro col faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez), Camila inizierà a sottovalutare alcuni suoi evidenti malori e, riversando la colpa di essi allo stresso dell’ultimo periodo, non accoglierà un consiglio di Rogelia (Inma Alcantara) per convincerla a farsi vedere da Lucas Moliner (Alvaro Morte);  le condizioni di salute della cubana però, col passare degli episodi, non faranno altro che peggiorare…

Severiano ha ucciso Sol per errore. Emilia, data la difficile situazione in cui è stato immischiato il marito, sospetterà immediatamente del coinvolgimento di Severiano nella questione e, presentatasi nel suo nascondiglio, finirà per apprendere che l’uomo voleva uccidere Alfonso e non Sol. La figlia di Raimundo (Ramon Ibarra), sconcertata da questa novità, capirà così che il calice di vino avvelenato era destinato al suo amato e prenderà una drastica decisione per impedire il suo imminente arresto…

Carmelo si avvicina sempre più ad Adela. Turbato dai sensi di colpa per aver ucciso Leonidas Talavera (Manolo Santos) a causa degli inganni di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), Carmelo (Raul Peña) si avvicinerà a Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano (Javier Villalba), la moglie e il figlio dell’uomo che riteneva responsabile dell’assassinio di Mencia (Agnes Llobet). Il comproprietario di Miel Amarga, per ripulirsi la coscienza, donerà alla vedova un’ingente somma di denaro ma così facendo innescherà i sospetti di Severo (Chico Garcia), il quale penserà inizialmente che quella cifra sia stata utile all’amico per liberarsi di Sol…

Emilia si autoaccusa della morte di Sol. Certa di dover proteggere ad ogni costo la sua famiglia, Emilia eviterà l’arresto di Alfonso dichiarandosi, nel bel mezzo della piazza di Puente Viejo, responsabile dell’omicidio di Sol. Se da una parte i paesani saranno sotto shock per l’ipotetica colpevolezza della donna, dall’altra Francisca Montenegro tenterà di approfittarsi degli ultimi avvenimenti per colpire Raimundo e cercare di destituirlo dall’incarico di Delegato del Governo. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.