Anticipazioni Una Vita: CASILDA scopre i film erotici di MARTIN ed ENRIQUETA!!!

CASILDA / Una vita
CASILDA / Una vita

Nelle puntate italiane della telenovela Una Vita ha appena fatto il suo ingresso la procace attrice Enriqueta D’Or (Mariona Teres): la donna, fin dal principio, ha destato gelosia in Casilda Escolano (Marita Zafra), la quale è rimasta sconcertata nell’apprendere che il marito Martin Enraje (Javi Chou) doveva recitare al fianco della new entry in una pellicola cinematografica. Questa vicenda, come facilmente prevedibile, genererà una serie di incomprensioni nell’arco dei mesi autunnali delle vicende ambientate ad Acacias

Che cosa succederà? Se ci avete letto in precedenza sapete già che Martin, una volta che la consorte gli farà presente di non essere in grado di adattarsi all’idea di vederlo amoreggiare (seppur per finta) con un’altra donna, prometterà a Casilda di lasciare l’impiego di attore. Enriqueta però, facendo leva sul fatto che l’ex soldato vorrebbe guadagnare tanti soldi per comprare una casa alla sua amata, riuscirà a convincerlo a proseguire nel suo nuovo lavoro e, invitandolo a nascondere tutto quanto alla Escolano, lo coinvolgerà per svariate settimane in una serie di film dal tono decisamente erotico.

Le anticipazioni segnalano quindi che tutto è destinato a complicarsi: Martin infatti, non appena Rosina Rubio (Sandra Marchena) si troverà ad assistere per caso con Liberto Seler (Jorge Pobes) ad una proiezione di una sua pellicola “piccante”, sancirà un patto con la donna e, assicurandole di aver smesso per sempre con quel tipo di vita, riuscirà a far sì che non spifferi tutto quanto a Casilda.

Come se non bastasse, Martin confiderà a Pablo (Carlos Serrano Clark) questo suo oscuro segreto ma anche in questo caso potrà confidare nel silenzio dell’uomo, il quale a sua volta gli comunicherà di aver ripreso a cavalcare nonostante il parere contrario di Leonor (Alba Brunet) e del medico che lo ha in cura.

Se quindi da una parte Pablo, proprio grazie alla confidenza dell’amico, dissiperà alcuni dubbi di Casilda ed eviterà che quest’ultima possa litigare col marito (dichiarando di essere il proprietario di un’ingente somma di denaro nascosta da Martin in un ferro da stiro), dall’altra l’assillante Enriqueta tornerà a farsi viva col suo partner cinematografico e, asserendo che i suoi ultimi lavori non sono efficaci senza di lui, pretenderà che torni sul set.

Martin, in questa circostanza, si mostrerà fermo nelle sua convinzione di smettere con il “mondo dell’arte” e così Enriqueta, per vendicarsi, organizzerà una proiezione cinematografica di uno dei film girati con lui e spargerà i manifesti pubblicitari per tutta calle Acacias (con l’intento di far scoprire a Casilda i molteplici inganni del suo compagno).

L’ex commilitone, fortemente spaventato, farà sparire tutte le sopracitate locandine e, quando si renderà conto che la sua sposa vuole andare al cinema, userà le sue conoscenze con alcuni addetti della troupe, rubando e bruciando alcuni nastri in cui appare al fianco di Enriqueta. Quest’ultima, inviperita più che mai, agirà d’astuzia e, visto che Martin non sarà riuscito a bruciare proprio tutte le pellicole, manderà a Casilda una missiva anonima e, lasciandole intendere di essere il suo consorte, le chiederà di presentarsi in un determinato indirizzo quella sera stessa.

La Escolano dunque, proprio a causa della terribile vendetta portata avanti da Enriqueta, scoprirà che il suo amato le ha nascosto di aver continuato a lavorare al fianco della “nemica” e, dopo aver dichiarato di aver perso completamente la fiducia in lui, si trasferirà momentaneamente nella soffitta non accettando le sue scuse nemmeno quando apprenderà che voleva racimolare più in fretta dei soldi per garantirle una futura dimora. La domestica, tra le altre cose, darà l’impressione di voler chiudere per sempre la sua storia con il marito e se la prenderà persino con Pablo per averle mentito!

Resta quindi da capire se questi sopraggiunti problemi coniugali troveranno risoluzione; a tal proposito vi anticipiamo che Martin, amareggiato per come sarà evoluta la situazione, si presenterà da Enriquesta e, scoraggiando un suo tentativo di sedurlo, le intimerà di stare alla larga dalla sua famiglia ribadendole che non asseconderebbe i suoi desideri nemmeno qualora Casilda dovesse respingerlo definitivamente come marito.

Tutto ciò basterà quindi per una rappacificazione tra i due coniugi oppure succederà dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.