Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: CAYETANA e URSULA tornano ad incontrarsi…

Anticipazioni Una Vita: CAYETANA e URSULA tornano ad incontrarsi…

URSULA e CAYETANA / Una vita
URSULA e CAYETANA / Una vita

Il ritorno inaspettato di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) a Una Vita causerà problemi non solo a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), colpevole di aver creato una serie di false prove sulla presunta morte dell’istitutrice pur di far finire l’acerrima nemica Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) tra le sbarre; la rediviva infatti, fin dal principio, mostrerà di avere dei conti in sospeso sia con l’algida bionda e sia con Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) e quindi scopriamo insieme che cosa succederà…

Innanzitutto, se si dà uno sguardo alle anticipazioni è chiaro che la stessa Fabiana, una volta che le testimonianze contro la figlia saranno inequivocabili, si recherà su suggerimento di quest’ultima in commissariato e si prenderà la colpa della triste fine della Dicenta. Mauro, neanche a dirlo, non crederà minimamente alla colpevolezza della domestica e, inconsapevole di essere nel torto, si scontrerà a più riprese col suo nuovo superiore Ignacio Del Valle (Victor Huerta).

Se quindi da una parte San Emeterio sarà costretto ad ammettere il proprio fallimento nelle indagini quando Ursula si presenterà di fronte al commissario per screditare il suo impianto accusatorio, dall’altra Fabiana, dato che la presunta assassinata apparirà viva e vegeta, verrà immediatamente rilasciata.

La vecchia inserviente perciò, conscia del fatto che l’educatrice utilizzerà ogni mezzo per vendicarsi della figlia, andrà immediatamente da Cayetana e, perdonandola per non aver mosso un dito –  come invece le aveva promesso – per cercare di farla scampare dal patibolo, la inviterà a guardarsi le spalle da possibili ripercussioni della Dicenta.

Il nervosismo di Fabiana non passerà inosservato nemmeno a Guadalupe (Arantxa Aranguren) la quale, disgustata all’idea che la collega sia nuovamente passata dalla parte della Sotelo Ruz, la inviterà a staccarsi immediatamente dalla borghese prima che la faccia cadere in un nuovo tranello; l’anziana però, forte del suo legame materno con Cayetana, eviterà di ascoltare le parole della proprietaria del chiosco e, mostrando per la prima volta di fronte a lei il suo vero volto, le intimerà di non intromettersi mai più nei suoi affari se non vuole che la sua attività commerciale, già devastata da un malintenzionato, finisca in fiamme con lei al suo interno!!!

Comunque sia, partendo da tutte queste premesse, è facilmente deducibile che presto anche Cayetana si troverà faccia a faccia con l’odiata Ursula: vi anticipiamo che la falsa Sotelo Ruz riceverà un bigliettino dalla sua vecchia collaboratrice domestica e, così facendo, sceglierà di incontrarla di notte in calle Acacias. La vedova di German (Roger Berruezo), fin dai primi istanti, noterà che la sua interlocutrice indossa degli abiti pregiati e, quando accennerà al fatto che se li è potuti permettere grazie ai soldi che le ha dato qualche mese prima per abbandonare il quartiere, apprenderà che la pericolosissima Ursula ha trovato sul suo cammino altre persone che le hanno permesso di acquisire tantissimo denaro.

Come se non bastasse la Dicenta, oltre a rinnovare il suo astio, le farà sapere che non intende lasciare la città e, negando di averle mandato nei giorni precedenti al suo ritorno dei messaggi intimidatori per incuterle timore, la inviterà ancora una volta a cercare chi davvero vuole farle del male. I telespettatori dunque, proprio grazie a questo velato consiglio, capiranno che la istitutrice si sta riferendo a Teresa Sierra (Alejandro Meco), dato che la maestrina aveva cercato di avvicinarla poco prima della sua scomparsa per estorcerle delle informazioni su Cayetana.

Queste sensazioni, in un certo senso, faranno anche parte dei prossimi patimenti dell’insegnante: Teresa infatti, non appena apprenderà da una missiva che le ha scritto Mauro che Ursula è ancora viva, comincerà a temere che quest’ultima voglia smascherarla e inizierà ad avvertire dei forti malesseri che le procureranno più di uno svenimento.

Tutto si complicherà ulteriormente quando Cayetana, notando il cagionevole stato di salute della sua amica, si accorderà con Celia (Ines Aldea) per convincere la Sierra a trasferirsi in casa sua… Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *