Anticipazioni Una Vita: FELIPE continua a vedere HUERTAS e le consiglia di cambiare avvocato!

FELIPE e HUERTAS / Anticipazioni Una vita
FELIPE e HUERTAS / Anticipazioni Una vita

Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), nel corso dei prossimi mesi di programmazione della telenovela Una Vita, tradirà nuovamente la moglie Celia (Ines Aldea); tutto avrà inizio quando arriverà nel quartiere di Acacias la giovane e sensuale Huertas Lopez (Sandra Blazquez): la ragazza, assunta come cameriera in casa Palacios, si scontrerà subito con il nostro avvocato quando lo rimprovererà per i metodi, a suo dire poco consoni e irrispettosi, che utilizza con Lolita (Rebeca Alemany).

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano dunque che Felipe, indisposto dalla sfacciataggine dell’inserviente, cercherà di dare un segnale a Huertas proponendo a tutti i vicini di licenziare le domestiche, colpevoli di aver chiesto ai loro signori più garanzie sul lavoro dopo che l’ultima arrivata avrà stretto con Ramon (Juanma Navas) un regolare contratto. La richiesta dell’Alvarez Hermoso, neanche a dirlo, verrà respinta da tutti gli inquilini di Acacias 38 e così l’uomo, sempre più irritato dagli affronti della Lopez, deciderà di metterla fuori gioco attraverso una causa legale che vede la nuova “nemica” contrapposta ad un’azienda di tabacco di cui lui ha preso le difese.

Il marito di Celia, in pratica, tenterà di far ricadere su Huertas la colpa di un incendio avvenuto nella ditta nel corso di uno sciopero finalizzato ad ottenere maggiori diritti sul posto di lavoro. L’avvocato però, nel bel mezzo di un scontro inferocito con l’ultima arrivata, non riuscirà più a tenere dentro di sé l’attrazione che sente e, dopo averla baciata, finirà per fare l’amore con lei. Se quindi da una parte il consorte fedifrago cercherà subito di bloccare la liaison extraconiugale, dall’altra la domestica farà sapere al suo “amante” di essere interessata a rivederlo “intimamente” e, grazie ai suoi metodi di seduzione, lo farà ricadere più volte tra le sue braccia.

La tresca, nel giro di qualche episodio, verrà scoperta inaspettatamente anche da Lolita ma Felipe, dopo aver assicurato alla sua sottoposta che non intende più macchiarsi di adulterio, si lascerà ancora trasportare dall’evidente attrazione che ha per Huertas e, pur chiarendo a quest’ultima che la loro relazione non deve in alcun modo interferire con il procedimento giudiziario che li vede contrapposti, si procurerà le chiavi di un appartamento per i loro successivi incontri segreti e passionali.

La situazione, già decisamente incandescente, si complicherà ulteriormente quando lo sposo traditore apprenderà che Fernandez, l’avvocato che la Lopez ha assunto, è solito ricercare i favori sessuali delle clienti che non possono permettersi di spendere tantissimo denaro. Felipe quindi, al termine di un incontro clandestino con la sua amante, cercherà di metterla in guardia dalla figura del suo legale ma lei, piuttosto che dargli retta, ventilerà l’ipotesi che l’Alvarez Hermoso si stia lasciando trasportare dalla gelosia che inizia a sentire nei suoi confronti.

Le perplessità dell’uomo di legge non saranno purtroppo infondate e la povera inserviente, soltanto poche ore dopo, confermerà al suo “amato” – con le lacrime agli occhi – che il difensore non sta muovendo un dito per aiutarla (dato che non si sarà presentato ad un appuntamento col giudice) .

Sarà allora che Huertas accetterà il consiglio di Felipe e gli chiederà un prestito per poter ricorrere alle consulenze di uno specialista più onesto e convinto della sua ipotetica vittoria in sede processuale; l’Alvarez Hermoso però, in questa circostanza,  sarà franco con la sua interlocutrice e, dopo aver detto che non ha affatto senso pagare con i suoi soldi un uomo che dovrà scontrarsi con lui in tribunale, respingerà la richiesta d’aiuto della Lopez. La ragazza quindi, ormai disperata, ammetterà di temere di finire tra le sbarre per le varie accuse che pendono a suo carico e cercherà consolazione nel borghese.

Come se non bastasse bisognerà inoltre fare attenzione a Celia, dato che comincerà ad insospettirsi per le varie assenze del marito e si domanderà che cosa lo stia spingendo a trascorrere tanto tempo fuori casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.