Anticipazioni Una Vita: MAURO sospetta che CAYETANA stia avvelenando TERESA ma…

CAYETANA e TERESA / Una vitaCAYETANA e TERESA / Una vita
CAYETANA e TERESA / Una vita

Teresa Sierra (Alejandra Meco), nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, resterà sconvolta dal ritorno improvviso della rediviva Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro): se ci avete già letto in precedenza, sapete infatti già che la pericola istitutrice riapparirà a calle Acacias per scagionare Fabiana (Inma Perez Quiros), costituitasi alla polizia dopo che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) avrà montato una serie di false prove per accusare Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) della sua presunta morte (in realtà mai avvenuta)…

In questa prospettiva, le anticipazioni segnalano che Teresa, non appena apprenderà che Ursula è ancora viva, verrà colta da una vera e propria crisi di nervi e, temendo che la nemica possa rivelare a Cayetana del sodalizio che aveva stretto con Mauro per incastrarla e cercare di scoprire dove si nascondevano i corpi di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), non riuscirà a controllare le proprie emozioni e verrà più volte colta da diversi malori. La falsa Sotelo Ruz perciò, preoccupata per la cagionevoli condizioni di salute della sua migliore amica, si accorderà con Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) e le proporrà con successo di far trasferire la Sierra in casa sua, luogo dove potrà certamente starle vicino e sostenerla per ogni tipo di necessità.

In questo caso, i telespettatori dovranno inoltre fare attenzione ad alcuni dubbi che baleneranno nella testa di Mauro: l’uomo infatti, consapevole che la sua amata ha iniziato a ricorrere ai servigi dello psichiatra Galvan, indagherà più a fondo sulla questione e, al termine di un colloquio con lo specialista, capirà che Celia ha spronato Teresa a vedere il medico soltanto su consiglio di Cayetana.

Il poliziotto perciò, data questa strana mossa, temerà che la dark lady abbia chiesto al conoscente di scoprire i segreti più oscuri dell’insegnante e, utilizzando una missiva, la metterà al corrente di tutti i suoi sospetti. La Sierra, neanche a dirlo, sarà spaventata da tale eventualità – dato che avrà confessato al dottore di essere lei la vera erede dei Sotelo Ruz – ma, dopo un chiarimento con Cayetana, accantonerà la questione e si fiderà ciecamente della buonafede della confidente.

Mauro però, nell’istante in cui sopraggiungeranno i malesseri di Teresa, continuerà a vedere il marcio in tutta la situazione venutasi a creare e, come avrà modo di confessare ad uno sconcertato e contrariato Felipe (Marc Parejo), ventilerà l’ipotesi che Cayetana stia avvelenando in qualche maniera la maestra.

Se quindi da una parte l’avvocato non appoggerà i dubbi di Mauro facendogli presente che la sua ossessione per la Sotelo Ruz sta diventando sempre più ridicola, dall’altra il nostro protagonista potrà contare sullo strano aiuto della moglie Humildad (Monica Portillo) la quale, dichiarandosi preoccupata per il cagionevole stato di salute di Teresa, si renderà disponibile a portare alla ragazza un messaggio in cui Mauro le dirà di diffidare di qualsiasi medicinale Cayetana cerchi di somministrarle.

La Sierra dunque, successivamente ad un’allucinazione dove vedrà Cayetana, Ursula e Humildad accordarsi per rovinarle la vita, verrà visitata da un medico differente da Galvan e, apparendo in stato piuttosto confusionale, si fiderà della raccomandazione dell’agente, rifiutandosi di bere un farmaco preparatole con cura dalla stessa Cayetana.

È bene precisare però che l’avvelenamento ipotizzato da Mauro, seppur reale, non sarà affatto opera della storica cattiva della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.