Anticipazioni Una Vita: PABLO vuole partecipare ad un’importante gara di cavalli ma…

PABLO / Una vita
PABLO / Una vita

Nelle recenti puntate della telenovela Una Vita il giovane Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) è rimasto incosciente per qualche giorno a seguito di una rovinosa caduta a cavallo: il marito di Leonor Hidalgo (Leonor Hidalgo) apprenderà perciò in tempi brevi che non potrà più tornare a cavalcare ma, fin dal principio, non darà affatto l’impressione di voler rinunciare alla sua eventuale carriera di fantino professionista. Questo sarà quindi soltanto il primissimo passaggio di una storyline che, col passare degli episodi, porterà il figlio di Guadalupe (Arantxa Aranguren) a mentire a tutti i suoi cari…

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa trama si scopre che Pablo, dopo aver accettato di aprire una scuola di equitazione per giovani ragazzi col suo stesso sogno, comincerà a fare delle piccole passeggiate (ovviamente segrete!) in sella al suo purosangue Manuela.

Pablo dunque, incurante del fatto che agendo in tale maniera potrebbe compromettere per sempre la sua ripresa rischiando addirittura di non poter più camminare, si concederà spazi sempre maggiori in compagnia del cavallo; Leonor così, nel giro di qualche settimana, sarà insospettita dall’evidente aumento dei dolori alla schiena del marito ma quest’ultimo continuerà a mentirle e ad asserire di essere semplicemente stressato per la varie lezioni che impartisce ai suoi allievi.

Se quindi da una parte Pablo potrà contare sull’aiuto tacito di Martin (Javi Chou), dall’altra Guadalupe noterà delle stranezze negli atteggiamenti del figlio e, in una particolare circostanza, lo coglierà mentre starà guardando un paio di stivali da fantino piuttosto pregiati. L’anziana donna, in quell’occasione, non capirà per quale ragione il consanguineo abbia fatto un acquisto così costoso e resterà sorpresa nell’istante in cui Pablo le dirà di aver ordinato quelle scarpe per Marcelino, un presunto fantino che concorrerà ad un’imminente gara di equitazione.

Occhio dunque a quello che accadrà a seguito di tutto ciò: Pablo, rallegrandosi persino con Leonor e con la suocera Rosina (Sandra Marchena) della sicurezza con i cavalli acquisita in breve tempo dal suo alunno, procurerà alla sua famiglia dei biglietti per presenziare al concorso ma questa iniziativa non troverà stranamente il consenso di Martin; quest’ultimo infatti, in un dialogo successivo con il suo amico, darà modo ai telespettatori di apprendere che è Pablo il fantino che intende presentarsi alla gara e che, in virtù di tutto questo, Marcelino non esiste affatto!

Gli scellerati propositi del Blasco non si fermeranno qui: vi anticipiamo che l’uomo, nonostante i vari tentativi di Martin tesi a farlo desistere dal suo intento, deciderà di assumere dei sedativi in grado di far cessare qualsiasi tipo di dolore.

Il marito di Casilda, pur rammaricandosi per tutta la situazione venutasi a creare, procurerà al confidente quei particolari medicinali ma, ancora una volta, lo inviterà a ritornare sui suoi passi prima che sia troppo tardi.

Pablo ascolterà quindi i consigli di Martin oppure farà di testa sua esponendosi ad un grande pericolo per la sua salute?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.