Beautiful, anticipazioni americane: DON MOST guest star (da “Happy days”)

DON MOST / Beautiful
DON MOST / Beautiful

L’attore Don Most, entrato nella storia della tv americana (e non solo), vestendo tra gli anni ’70 e ’80 i panni di Ralph Malph nella sitcom Happy Days, sarà guest star in un paio di episodi di Beautiful che, negli Stati Uniti, andranno in onda il 25 e il 28 agosto (queste date potrebbero in realtà slittare di un giorno visto che la CBS ha deciso di non trasmettere la soap il 21 agosto, per lasciar spazio ad uno speciale sulla prossima eclissi solare totale che interesserà parte degli Stati Uniti e dell’Europa centro-settentrionale).

Don interpreterà Pete, un tuttofare un po’ buffo a cui si rivolgeranno le Spectra per risolvere un guasto imprevisto al sistema elettrico dell’edificio occupato dalla casa di moda. L’occasione, però, vedrà Pete flirtare con Shirley Spectra, al cui fascino non saprà resistere…

Don Most, che si è molto divertito nella parte, spera ci sia occasione di tornare in futuro, proprio per vedere se potranno esserci sviluppi tra il suo personaggio e la sorella della Sally Spectra originale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.