Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, Una vita e Il segreto dal 16 settembre al sabato prima di Verissimo

Beautiful, Una vita e Il segreto dal 16 settembre al sabato prima di Verissimo

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Con l’arrivo di settembre iniziano ad esserci i primi rumors e anticipazioni sulla programmazione autunnale delle varie trasmissioni di Canale 5 e quindi anche delle soap opera. Vediamo le ultime notizie in merito.

Il segreto torna al pomeriggio dall’11 settembre

Salvo cambiamenti dell’ultimissima ora, da lunedì 11 settembre Il segreto dovrebbe tornare al consueto orario che lo caratterizza in autunno, inverno e primavera: le 16,10 circa. Dallo stesso giorno la fascia preserale, quella in cui attualmente va in onda la telenovela spagnola, tornerà ad essere occupata dal quiz Caduta libera.

Le soap di Canale 5 presto anche al sabato!

Intanto, in attesa del ritorno (in autunno inoltrato) del talent show Amici, il daytime del sabato potrebbe tornare molto presto ad ospitare le soap: se non ci saranno modifiche in corso d’opera, a partire dal 16 settembre dovremmo assistere ad una puntata (forse DOPPIA) di Beautiful alle 13,40, per poi passare a Una vita alle 14,30 e a Il segreto alle 15,10. Seguirà alle 16,10 circa Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio condotto come sempre da Silvia Toffanin.

Ovviamente, se si registreranno cambiamenti rispetto a queste informazioni, ve li segnaleremo prontamente.

3 Commenti

  1. Non dimenticate il GF VIP che con le sue pillole e finestre varie manda letteralmente in pezzi la programmazione delle soap!!

    • in realtà, vedo dalla guida tv on-line che INCREDIBILMENTE questa settimana le puntate di Beauty su Canale 5 sono ancora da 30′ ma già la settimana prossima torneranno accorciate a 16′!! Perché mai se non sono state riaccorciate con l’inizio della riapertura della stagione lunedì 28 agosto vengono accorciate il lunedì dopo, una settimana prima dell’inizio del reality!! E’ davvero incomprensibile, è forse questo uno stratagemma per non far ricadere la colpa sulle pillole del GF Vip?? Se le puntate dovevano riaccorciarsi tanto valeva rimetterle subito corte il 28 agosto, oppure aspettare martedì 12 settembre, primo giorno in cui ci saranno le pillole giornaliere, non a metà lunedì 4 settembre. E’ davvero un’ASSURDITA’!!

      • Vedo che adesso, dopo aver denunciato la cosa ieri, la guida TV on-line adesso riporta la durata degli episodi della prossima settimana ancora da 30′ quindi del formato intero! Mi sembrava incomprensibile che venissero accorciati già la settimana prima dell’inizio del reality di turno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *