CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 28 agosto al 1° settembre 2017

AYAZ (fiction Cherry Season)
AYAZ (fiction Cherry Season)

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 28 agosto a venerdì 1° settembre 2017:

All’atelier di Onem arriva la notizia della morte di Nazmi, il proprietario di Atlantis. Onem vorrrebbe mettere le mani su questa società e così decide di recarsi alla sede, assieme a Ayaz e a Mete per parlare con gli eredi. Nazmi aveva deciso di lasciare la sua società a Oyku che non ha nessuna intenzione di vendere a Onem, ma vuole invece rilanciare la sua nuova azienda creando una divisa per una linea aerea. Nel frattempo i rapporti fra Sibel e Ilker non migliorano, mentre Bulent e Meral non trovano il coraggio per comunicare ai rispettivi figli il fatto che hanno una relazione.

Oyku comincia a dirigere la Atlantis con molte perplessità e accompagnata dalla sfiducia delle persone che la circondano, tranne Seyma che le chiede di andare a lavorare con lei, anche perché Onem, da quando si è separata da Mehmet e Oyku è tornata nelle loro vite, è di pessimo umore. Ayaz e Mete, che hanno appena cominciato a lavorare con Onem, concludono subito un contratto vantaggioso. Burcu chiede al fratello di assumere Emre che non riesce a trovare un lavoro, ma Emre capisce che l’idea è stata di Burcu e rifiuta; intanto però riceve un’altra proposta da Ilker che, anche lui disoccupato, vuole vendere cibo su un minibus. Seyma e Mete escono insieme come amici, ma lei si rende sempre più conto che vorrebbe qualcosa di più.

Oyku viene a sapere che il signor Berk, un importante dirigente con cui doveva rinnovare il contratto, è passato alla concorrenza, cioè con Onem. Molto arrabbiata per la scorrettezza di Onem, Oyku accetta la proposta di Seyma di lavorare con lei e l’assume, facendo infuriare la suocera. Dato che i dipendenti di Oyku si licenziano improvvisamente facendole perdere la gara per le divise della compagnia aerea, Oyku sospetta che anche questa sia una manovra di sabotaggio di Onem. Intanto Emre e Ilker muovono i primi passi come venditori di panini di polpette, parcheggiandosi davanti al locale di Sibel. Oyku chiede aiuto a Mete per rinnovare l’esterno di uno dei negozi e, mentre Mete sta scattando delle foto, conosce una bella ragazza che invita a cena. Lei non gli dice chi è, ma il giorno dopo si presenta nell’ufficio di Oyku dicendo che è la figlia del signor Nazmi e che vuole riprendere Atlantis, dato che fa parte della sua eredità.

Dopo la visita di Naz, Ouku è molto combattuta. Non sa se cederle Atlantis, dato che è la figlia di Nazmi, o tenerla per sé, avendola ereditata ed essendosi già affezionata al nuovo posto di lavoro; litiga con Ayaz che continua a farle notare che lei è una stilista e non una manager. Ayaz è preoccupato perché, a causa dello stress, Oyku comincia ad avere problemi di salute.

Naz sferra un altro attacco e racconta a Oyku una storia strappalacrime sul padre, per impietosirla e convincerla a cedere l’azienda. Oyku comincia a pensare che, per tanti motivi, sia la cosa migliore. Intanto, Ayaz assume un investigatore per indagare sulla fuga delle lavoranti da Atlantis. Burcu offre un altro lavoro a Emre, che rifiuta. Mete confida ad Ayaz che sta cominciando a frequentare Naz.

Mete si presenta all’inaugurazione dell’attività di Ilker e Emre tenendo per mano Naz, il che sorprende tutti gli amici. Nella stessa occasione, Oyku comunica di voler cedere Atlantis a Naz. Bulent e Meral avrebbero voluto dire a tutti che si frequentano, ma decidono di aspettare un’altra occasione.

Ayaz si sente in colpa per aver spinto Oyku a lasciare Atlantis e continua a indagare su chi sia stata la persona che ha portato via i lavoranti a Oyku, facendole perdere il contratto con la compagnia aerea. Quando scopre, assieme a Mete, che questa persona è Naz, si precipita ad Atlantis per impedire a Oyku di firmare i documenti con cui cederebbe l’azienda a Naz.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.