CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 settembre 2017

Cherry Season trame: Ayaz Dincer
Cherry Season trame: Ayaz Dincer

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 4 a venerdì 8 settembre 2017:

Dopo aver mandato via Naz ed essersi riappropriata della sua azienda, Oyku è determinata a impegnarsi per portare al successo Atlantis. Mete non vuole più vedere Naz, ma la ragazza si presenta a casa senza essere invitata e gli dice di essere interessata veramente a lui. Onem fa un’ennesima scenata di gelosia al marito. Mehmet, per riprendere i suoi oggetti personali, si introduce in casa di Onem che, su consiglio della polizia, ne approfitta e si piazza stabilmente a casa di Oyku e Ayaz. Intanto, Naz ha architettato un altro piano fa pubblicare su un giornale un articolo denigratorio su Oyku, che mette Atlantis di nuovo nei guai.

Oyku va a parlare con Naz per capire le sue intenzioni. Naz le confessa che il suo unico scopo è distruggere Atlantis. Ayaz vuole risolvere il problema dell’articolo diffamatorio alla radice e riesce a costringere il giornale a pubblicare una smentita. I reporter vanno a casa di Ayaz e Oyku per scattare foto e intervistare Oyku, e Onem fa la parte del leone. Meral, che si è accorta che Onem tratta la figlia come una schiava, si trasferisce anche lei a casa di Oyku e Ayaz per farle la guerra. Burcu tenta di fare la pace con Emre portando al suo locale un gruppo di amici snob. Mete vuole parlare con Naz per avere delle spiegazioni, ma Naz gli conferma di essere decisa a ricorrere a ogni mezzo per impossessarsi di Atlantis. Tuttavia Mete non riesce a essere arrabbiato con lei.

Ayaz e Oyku sono molto preoccupati perché Onem e Meral non hanno intenzione di tornare alle loro rispettive abitazioni e non fanno che beccarsi a vicenda. Oyku decide di assumere Mehmet e ovviamente Onem si arrabbia moltissimo.

Ayaz e Oyku devono riuscire a trovare il modo per far andar via dalla loro casa Onem e Meral, e nessuno dei due trova il coraggio per parlare con la propria madre. Dopo essersi consultati con i loro amici, Ayaz e Oyku decidono di organizzare una festa notturna sperando che l’alto volume della musica spinga Onem e Meral ad andarsene. Durante la festa, Bulent chiede la mano a Meral e Oyku litiga con Ayaz, che le aveva tenuto nascosta la relazione della madre.

Emre e Ilker incontrano un produttore discografico e Ilker spera di poter lanciare Emre come cantante. Oyku dice alla madre che ha sbagliato a nasconderle la storia con Bulent. Mete continua a frequentare di nascosto Naz. Ayaz è ancora freddo con Oyku dopo la lite della sera della festa. Mete fa a pugni in un bar perché Naz si è messa a ballare con un altro.

Ilker e Emre vanno all’appuntamento con Saffet, il produttore discografico, ma non sanno che l’uomo li ha imbrogliati. Seyma e Onem si ritrovano per caso nello studio di chirurgia estetica di Tankut, il giovane medico che Seyma sta frequentando, perché Mete e Mehmet le hanno prese in giro facendo notare che cominciano ad avere delle rughe. Oyku, insospettita dalle telefonate che Ayaz fa di nascosto e dalle sue uscite notturne, comincia a seguirlo per tutta la città per scoprire se incontra altre donne.

Oyku va a parlare con la proprietaria della Zerdecal che, a sorpresa, decide di mandare avanti l’ordine con Atlantis. È il giorno del compleanno di Mete, che è molto preoccupato perché non sa come dividersi fra gli amici e Naz. Alla fine sembra che non ci sarà nessuna festa e così Mete decide di passare la serata con Naz a casa sua, ma appena Mete apre la porta di casa scopre che i suoi amici gli hanno fatto una sorpresa. Ovviamente si crea subito il gelo perché Oyku e gli altri lo vedono assieme a Naz. Naz rivela a Oyku che la Zerdecal le ha fatto l’ordine perché Ayaz ha versato alla Zerdecal cinquecentomila euro. Oyku si arrabbia mettendo a rischio il suo matrimonio.

Ayaz e Oyku si rivolgono appena la parola, ma la stilista ha anche altri problemi: i suoi affari con Seyma non procedono come previsto e le due donne hanno pochi giorni per trovare duecentomila lire turche per far fronte a delle spese ingenti. Seyma pensa che confezionare un costosissimo vestito da sposa possa permettere loro di incassare la somma necessaria. Nel frattempo, Onem e Mehmet litigano in un salone di bellezza e in seguito si incontrano a cena poiché ognuno dei due crede di aver ricevuto dall’altro un mazzo di fiori per scusarsi.

Oyku rischia di vedersi sfuggire un incarico perché la coppia che sta seguendo nei preparativi del matrimonio minaccia di annullare le nozze. Oyku decide di correre ai ripari….

Seyma incontra di persona il ragazzo con cui chattava online, ma rimane piuttosto delusa. Mete ha un momento di difficoltà con Naz perché per sbaglio la chiama Seyma. Oyku e Ayaz riescono ad introdursi nell’albergo dove si trovano Ayse e Huseyin e, chiudendoli in una stanza, li costringono a parlare e fare pace. La pace torna anche tra loro, ma è di breve durata perché il giorno successivo Oyku si vede recapitare un’istanza di divorzio da parte di Ayaz. In realtà è stata Onem a prepararla, facendola firmare ad Ayaz con un trucco.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.