CHERRY SEASON dal 4 settembre RADDOPPIA LA DURATA (rumor in anteprima)

Cherry Season - Ayaz
Cherry Season - Ayaz

Siamo prossimi alla parte finale delle vacanze estive 2017 e, gradualmente, le soap e le telenovelas “in ferie” iniziano a tornare in onda. In realtà le ultime che mancano all’appuntamento sono solo Beautiful e Un posto al sole (che ritroveremo a partire da lunedì prossimo), ma intanto c’è da registrare ancora qualche novità in attesa che i palinsesti autunnali prendano pienamente possesso dei nostri teleschermi.

Il rumor più “succulento”, che vi anticipiamo in anteprima, riguarda Cherry Season: il serial turco, che ormai si avvicina al suo atto finale, potrebbe subire un’accelerazione nella programmazione di Canale 5 e, salvo variazioni in corso d’opera, da lunedì 4 settembre dovrebbe essere trasmesso dalle 15,15 alle 17,10, orario in cui partirà Pomeriggio Cinque.

Grazie a questo raddoppio di durata, riusciremo ad arrivare alla fine degli episodi prima del ritorno di Uomini e donne? Staremo a vedere…

Intanto vi segnaliamo anche che, sempre nella settimana dal 4 all’8 settembre, la telenovela Una vita dovrebbe essere ancora programmata con puntate intere e non dimezzate (salvo ripensamenti, ovviamente).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.