CHERRY SEASON finisce venerdì 15 settembre

OYKU e AYAZ / Cherry Season
OYKU e AYAZ / Cherry Season

Quando finisce Cherry Season? Ultima puntata sempre più vicina!

Dopo due stagioni estive di grandi ascolti e di ottimi riscontri da parte del pubblico (soprattutto femminile), il seguitissimo serial Cherry Season sta per giungere al suo epilogo e dunque, purtroppo, Canale 5 trasmetterà tra non troppo tempo l’ultima puntata.

Ma quando andrà in onda esattamente l’episodio conclusivo delle romantiche avventure di Ayaz e Oyku? Ebbene, salvo contrordini dell’ultima ora dovremmo vedere il finale venerdì 15 settembre alle 14,45, subito dopo Una vita.

Come finisce Cherry Season? Anticipazioni ultima puntata!

Nell’ultimo appuntamento di Cherry Season assisteremo ad una rappacificazione generale: Sibel e Ilker alla fine non si lasceranno più ed Emre chiederà a Burcu di sposarlo. Inoltre Onem e Mehmet ritroveranno l’armonia mentre Meral accetterà di sposare Bulent.

E Seyma? La ragazza alla fine riuscirà a bloccare il suo amato Mete mentre lui sta per partire con Naz. Quanto a Oyku e Ayaz, lei scoprirà di essere incinta e…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.